Belen Rodriguez, il suo fidanzato ha lasciato il lavoro per lei

Belen Rodriguez, showgirl argentina, la sua relazione con Antonio Spinalbese fa sognare tutti i loro fan, ma come mai lui ha lasciato il suo lavoro?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, noto volto della televisione italiana, ha conquistato tutto il suo pubblico grazie alla sua bellezza e simpatia. Ultimamente l’abbiamo vista nel programma “Tu Si Que Vales“. Chissà quale sarà il prossimo lavoro. I fan non vedono l’ora di ritrovarla in scena. Ma scopriamo di più sulla coppia del momento.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in vacanza sulla neve, arrivano le critiche sui social

Belen Rodriguez, la verità sul nuovo fidanzato

Belen rodriguez
B. Rodriguez (Getty Images)

Belen ci svela una verità sul suo rapporto con l’attuale fidanzato Antonio Spinalbese. Entrambi sono molto attivi sui social, infatti grazie ai loro canali abbiamo modo di sapere come vanno le cose nella novella coppia. Antonio e Belen si sono conosciuti lo scorso agosto, ma sembrerebbe che lui abbia già conosciuto i genitori della showgirl e che con il figlio, Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, abbiano un rapporto bellissimo. Ma come mai Antonio ha lasciato il suo lavoro? Sempre su Instagram abbiamo avuto modo di scoprire che Spinalbese ha lasciato il suo lavoro di hair stylist per dedicarsi alla fotografia. Anche se dalle foto che pubblica sembrerebbe voler fare il modello.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la fine di un rapporto: dice addio a lui

Ma non tutti sanno che solo dopo qualche giorno dal loro fidanzamento i due hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme, proprio come era avvenuto con l’ex fidanzato Stefano. Entrambi si sono tatuati la scritta “chupito”, una parola che non riguarda solo i due innamorati, ma anche i loro amici. I loro fan non vedono l’ora di ricevere altre sorprese dalla coppia.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy