Antonella Clerici, attimi di dubbi e perplessità: che cosa sta succedendo?

Antonella Clerici sta vivendo momenti di dubbi e perplessità: che cosa sta succedendo? L’indizio non lascia dubbi: ecco la foto.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di svelare a tutti i suoi fan e follower che cosa sta succedendo: è un momento di dubbi e “perplessità” per un elemento davvero molto importante della sua famiglia.

A chi ci stiamo riferendo? L’indizio arriva su Instagram attraverso una foto che ha avuto modo di pubblicare e che è subito diventata virale: il riferimento non può che non essere al suo cane che, in mezzo alla neve, si è trovato davvero molto spaesato. 

Ecco la foto che, davvero molto divertente, è subito diventata virale. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, mentre i suoi amatissimi fan e follower hanno tirato un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cambia tutto, rivoluzione nella sua carriera?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, “perplessità” nella neve: la foto

antonella clerici

Ecco l’immagine del bellissimo cane di proprietà di Antonella Clerici e dell’ormai suo storico compagno Vittorio Garrone, di nome Argo, che è davvero bellissimo ma, a differenza di quanto si potrebbe immaginare, non sembra avere un buon rapporto con la neve e con il freddo.

Al contrario, infatti, sembrerebbe preferire climi decisamente più miti: insomma, sembra proprio avere dei dubbi a riguardo, numerose perplessità nello scorrazzare tranquillo. Deve ancora capire, infatti, che cosa sta succedendo ma, allo stesso tempo, la sua aria un po’ titubante è davvero molto divertente ed ha fatto strappare una risata a tutti i suoi amatissimi fan e follower che hanno avuto modo di sorridere di questa piccola sua, per così dire, “disgrazia”.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi ha una tradizione natalizia che commuove i fan

Insomma, chissà se nei prossimi giorni il bellissimo Argo si abituerà a questo clima oppure no.

Impostazioni privacy