Laura Pausini, record assoluto: nessuna cantante italiana ci era mai riuscita

Laura Pausini raggiunge un record stratosferico: l’annuncio ufficiale su Instagram, nessuno ci era mai riuscito prima di lei in Italia.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha raggiunto un traguardo davvero eccezionale che nessun cantante italiano fino ad ora aveva mai raggiunto: stiamo infatti parlando del fatto che su Spotify sia riuscita a raggiungere il miliardo di stream, inteso come un ascolto di un utente di un suo brano.

E’ qualcosa di davvero enorme e per certi versi inimmaginabile se consideriamo il fatto che nessun cantante italiano è mai riuscito a raggiungere questa cifra a dir poco stratosferica.

La cantante emiliana ha dunque voluto condividere questa gioia, un immenso traguardo con tutti i suoi amatissimi fan e follower. Ecco la foto che ha reso tutti al settimo cielo.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia contro Laura Pausini: “Adesso basta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini, un miliardo di stream su Spotify: record assoluto

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Sicuramente su questo traguardo ha influito e non poco il fatto che i fan di Laura Pausini, ormai, non possono più necessariamente essere soltanto italiani, anzi: al contrario, infatti, i suoi ascoltatori provengono da tutto il mondo.

Non solo nel Belpaese, dunque, ma anche in Spagna, America Latina e tanti altri luoghi in cui le sue canzoni, anche tradotte, arrivano. Insomma, questi numeri pagano eccome e non c’è niente di più bello di questo.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno sta male? “Speriamo che le cose vadano meglio”

L’annuncio l’ha dato poco fa la Warner, la major nonché sua casa discografica, che ha annunciato a tutti questo traguardo a dir poco straordinario che ha necessariamente reso entusiasti tutti i suoi follower: il suo successo, del resto, è ormai diventato, da parecchio tempo a questa parte, planeterio.

Impostazioni privacy