Paolo Calabresi marito Alessia Marcuzzi: crisi superata? Le novità

Paolo Calabresi è il marito di Alessia Marcuzzi. I due, dopo mesi di crisi, hanno superato questo periodo? Ci sono novità importanti.

Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Paolo Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi sono sempre stati una bellissima coppia che tuttavia ha dovuto fare i conti qualche tempo fa con una crisi davvero molto importante che avrebbe potuto mettere a serio rischio il loro grande amore che va avanti ormai da tantissimi anni.

Il motivo va ricercato nel fatto che, secondo Dagospia, la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino andava ricercata proprio nel fatto che la showgirl argentina avrebbe trovato dei messaggi “compromettenti” tra la conduttrice de Le Iene e l’ex Amici.

E’ davvero così oppure no? Il tutto sembra essere stato smentito da tutte le parti ma allo stesso tempo il matrimonio tra i due era stato seriamente messo in crisi. Oggi è tutto superato oppure no? Ci sono novità importanti a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi svela la sua abilità “nascosta”: nessuno può immaginare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi: come va oggi tra loro?

Paolo Calabresi

Paolo Calabresi Marconi ed Alessia Marcuzzi oggi hanno superato il loro momento di crisi davvero molto importante che necessariamente hanno avuto grazie alla forza del loro grande amore.

Allo stesso tempo, però, il loro amore oggi è più forte di prima. Quest’oggi lei sarà ospite da Silvia Toffanin nel talk show di Verissimo in cui avrà l’opportunità di raccontare questo e molto altro e siamo sicuri che non mancheranno le sorprese a riguardo: sicuramente scopriremo un lato davvero diverso e per certi versi nascosto del loro grande amore che, però, adesso può continuare sereno.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: “Vi racconto come è davvero”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy