Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

Marco Bacini compagno Federica Panicucci: il loro è davvero un grandissimo amore. A spiegarlo sono soprattutto alcune parole.

Marco Bacini Federica Panicucci

Federica Panicucci oggi sarà tra le grandi protagoniste di ‘Verissimo’, il format in onda tutti i sabato pomeriggio su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. La presentatrice coglierà l’occasione per presentare il suo libro, intitolato ‘Il Coraggio di essere felici’. Un libro dove la presentatrice ha raccontato una serie dei segreti per vivere meglio e con maggiore tranquillità. Ma ovviamente non si potrà non parlare della sua vita privata e sentimentale. Quest’ultima ha davvero molti aspetti da analizzare.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, proprio non resiste: la voglia è troppa

Marco Bacini compagno Federica Panicucci, il loro grande amore

Federica Panicucci Marco Bacini

La 52enne è infatti sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Bacini, che tra l’altro le ha recentemente fatto una bella sorpresa. Il rapporto tra i due è oramai cosa abbastanza nota, come fa capire il fatto che la stessa conduttrice, durante ‘Mattino Cinque’, abbia parlato in  più di un’occasione della loro love story. Ed ecco che, fan e mondo del gossip, iniziano a parlare di un possibile matrimonio tra i due. Ma il lieto evento è davvero così vicino e probabile? La nativa di Cecina non nasconde questo desiderio.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci svela i suoi “piccoli segreti di felicità”

Mi piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo. Lui ormai non ha segreti più per me e io non ne ho per lui. Ci conosciamo profondamente“, queste le parole dette dalla Panicucci, durante una puntata proprio di ‘Mattino Cinque’. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Sicuramente la stessa presentatrice potrà dire qualcosa oggi in quel di ‘Verissimo’, stimolata da Silvia Toffanin. La curiosità è tanta, ma la più grande certezza è che i due sono molto innamorati. Dunque il grande passo prima o poi sarà fatto.

https://www.instagram.com/p/CGAdbc_HDoZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy