Sanremo 2021, arriva la bomba: ecco come rendere il pubblico “immune”

Il Festival di Sanremo 2021 sarà qualcosa di incredibile e mai visto: ci sarà il pubblico o no? Ecco la soluzione che ha pensato Amadeus.

Amadeus Sanremo 2021

L’indiscrezione bomba arriva direttamente da Dagospia ed, anche se è ancora tutta da confermare, se fosse vera avrebbe davvero dell’incredibile: Amadeus, infatti, starebbe spingendo per avere il pubblico nel teatro Ariston del Festival di Sanremo 2021.

Per questo motivo avrebbe pensato di affittare una nave da crociera intera della Costa, una delle compagnie più grandi ed affermate in tutto il mondo oltre che ovviamente in Italia, per ospitare in quel luogo proprio sia i giornalisti sia il pubblico “normale” che in questo modo non avrebbe problemi di contagi.

Ovviamente il tutto sarebbe ultra protetto e sicuro, una sorta di quarantena preventiva e successiva al Festival, come di fatto accade al Gf Vip 2020 quest’anno, una grandissima “bolla” che di fatto ridurrebbe al minimo tutti i contagi.

LEGGI ANCHE ->  Fedez a Sanremo 2021, è incoerente? Ora si spiega la sua scelta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, Amadeus manda il pubblico in “crociera”

Sanremo 2021

Il presunto motivo di questa scelta ancora tutta da confermare andrebbe ricercata nella volontà da parte del conduttore nonché direttore artistico del Festival di Sanremo 2021 di avere il pubblico ed i giornalisti all’Ariston, per cercare di rendere il tutto il più “normale” possibile.

Ovviamente non è possibile farlo in maniera tradizionale dal momento che si hanno delle restrizioni soprattutto oggi molto forti per cercare di prevenire e ridurre al minimo i contagi. Ciò nonostante, però, un tentativo da questo punto di vista si potrebbe fare.

LEGGI ANCHE ->  Ron è sposato? La sua vita privata avvolta nel mistero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

L’idea allora di affittare una nave da crociera ed ospitare circa 400 persone, tra pubblico ed addetti ai lavori, potrebbe essere una soluzione ottimale per ovviare a questo problema. 

Impostazioni privacy