Carlo Conti “intrappolato” dentro al vetro: non riesce ad uscire

Carlo Conti è rimasto “intrappolato” dentro ad una teca di vetro: non riesce ad uscire, ma che cosa sta succedendo? La foto.

carlo conti

Carlo Conti è finito “intrappolato” dentro un vetro? L’immagine è davvero molto divertente ed è riuscito il conduttore a strappare a tutti un sorriso davvero importante soprattutto in una giornata come oggi, nel giorno di Natale, in cui purtroppo tantissime persone non potranno trascorrerlo accanto ai propri cari a causa alle restrizioni.

Ecco che cosa sta succedendo: tutti i suoi amatissimi fan e follower sono letteralmente impazziti per questo “dono” in cui si vede il noto conduttore di Rai Uno dentro un vetro, una sorta di souvenir, vestito da Babbo Natale, a tal punto che alcuni nei commenti hanno anche chiesto dove si può trovare questo bellissimo e divertente presente.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti sta male? Paura per il conduttore: “Ho molto dolore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti, un regalo molto speciale: c’è lui dentro

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti ha avuto modo di festeggiare “a modo suo” il Natale insieme a tutta la sua famiglia, a sua moglie ed al loro piccolo figlio, il frutto del loro grande amore.

Ecco questo bellissimo presente, un regalo davvero molto simpatico in cui si vede il noto volto televisivo della tv di Stato vestito da Babbo Natale in questa sorta di piccolo souvenir in cui sembra “intrappolato” in questa teca.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso minacciata sotto Natale: “Meriti le cose peggiori”

Ovviamente questo souvenir non è in vendita ma si tratta semplicemente di una sorta di fotomontaggio tuttavia è bastato questo per catturare l’attenzione dei suoi amatissimi fan e follower per dare loro un augurio di sereno Natale e di un felice anno nuovo nella speranza che questa drammatica situazione che stiamo vivendo possa finire il prima possibile.

Impostazioni privacy