Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: l’amore tra mille polemiche

Romina Pierdomenico è nota ai più per essere la compagna del celebre conduttore Ezio Greggio e a sua volta figura dello spettacolo. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Romina Pierdomenico (GettyImages)
Romina Pierdomenico (GettyImages)

Professionalmente parlando sappiamo che Romina Pierdomenico è una showgirl e modella, specializzata anche nel canto e nella danza, soprattutto latino-americana.
Si fa conoscere per la sua partecipazione a Miss Italia, dove si classifica al secondo posto.

Concluso il capitolo Miss Italia lavora in alcuni spot TV e nel 2013/2014 per passare alla conduzione di Gulp Cinema sulla Rai. Nel 2014 partecipa al programma in onda su Italia 1 Temptation Island e l’anno successivo partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma viene eliminata dopo poche puntate. Nel 2019 è per lei l’anno di Colorado, a cui partecipa come valletta.

Leggi anche –> Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la lite continua: nuovo attacco

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio chi è? Età, foto, Instagram

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)

Sempre nel 2019 Romina Pierdomenico è anche co-conduttrice del del famoso programma di satira”La sai l’ultima?” insieme al suo compagno Ezio Greggio. I due però erano già sentimentalmente legati e si conoscevano da ancor più tempo. Romina e Ezio stanno insieme dal 2018 e si conoscono più o meno da tre anni prima.

Com’è successo? Banalmente su Instagram; i due si sarebbero scambiati dei messaggi per poi vedersi ad un vero appuntamento. Il caso ha poi voluto che i due si siano incontrati il giorni prima dell’appuntamento fissato e che lo abbiano preso per un evidente segno del destino.

Tra i due c’è una bella differenza d’età, 39 anni a sfavore ovviamente di Ezio Greggio, ma i due sembrano non curanti della cosa e, anzi, si dicono felici. La differenza è stata disorientante anche per la famiglia di lei ma una volta conosciuto Ezio sembra che le cose si siano sistemate da sole. Nel corso delle interviste hanno spesso ribadito di essere una coppia solida, di quelle che tra dieci anni sarà ancora qui.

La Pierdomenico è di Vicoli, in provincia di Pescara. Nasce nel 1993 e cresce nel paesino con tutta la famiglia, il papà Gabriele, la mamma Bianca e tutti i suoi fratelli. Sappiamo inoltre che nel 2013 subito dopo Miss Italia, la ragazza diventa vittima di stalking; una persona, entrata in possesso del suo telefono inizia a perseguitarla arrivando a mandarle anche duemila mail. La ragazza a quel punto si vede costretta a trasferirsi a Milano, anche se lo stalker è stato infine preso.

Leggi anche –> Vladimir Luxuria: “Il sistema esiste” L’attivista dice la sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio vivere una quarantena così, accanto a te tutta la vita. Assaporare quel profumo di caffè del mattino e stringermi forte a te! In questo periodo così, dove non abbiamo la possibilità di scoprire il mondo, scopriamo ancor più noi stessi, il confronto di due segni di 🔥 che camminano vicino, le risate e le nostre chiacchierate che non guardano l’età, perché quando l’amore arriva non bussa alla porta e chiede permesso, ti sceglie e basta. Oggi tutto ha suono più forte, il tempo scorre così velocemente e penso sempre a quel giorno, quando presi quella 🚲 per andare a fare una passeggiata… ma alla fine il destino mi ha portato da te ….da te che mi hai regalato un sorriso e una delicata gentilezza… e siamo qua…Amo la nostra semplicità e ti auguro il meglio perché meriti tutto! Buon compleanno metà 🔥❤️🎂🎂🎂

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico) in data:

Il loro amore è stato in grado di resistere alle numerosissime critiche dovute alla differenza d’età importante tra i due. Loro non hanno mai risposto ma hanno fatto parlare il loro sentimento, il grande amore che li unisce. E non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy