Carlo Conti non è più solo: una conduttrice lo ha “copiato”

Carlo Conti non è più “solo” in quello che ha passato: anche un’altra conduttrice famosissima lo ha “copiato.”

CARLO CONTI

Carlo Conti, presentatore di fama nazionale e acclamato da pubblico, sappiamo bene che ha dovuto trascorrere un periodo in isolamento a causa della malattia. Infatti il conduttore ha contratto il virus e per questo motivo non ha potuto essere presente durante le sue trasmissione. Questo però non ha impedito al conduttore radiofonico di contribuire attivamente con il suo carisma e la sua grinta. Infatti i telespettatori e fan più affezionati del fiorentino ed ex direttore artistico di Sanremo sono già venuti a conoscenza della trovata che avevano avuto gli autori Rai.

Durante la trasmissione il cinquantanovenne non era fisicamente in studio, essendo ancora contagioso, però era stato abilitato a presentare il programma comodamente da casa, a distanza. Uno stratagemma che ha reso tutti felici, specialmente lo stesso frontman, contento di non rimanere in casa con le mani in mano. Al giorno d’oggi Carlo Conti si è fortunatamente ripreso; a quanto pare, vi è una presentatrice che pare intenzionata ad adottare lo stesso sistema. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, un profondo lutto: il dispiacere è enorme, addio per sempre

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Adriana Volpe come Carlo Conti: anche lei conduce da casa

Adriana Volpe Parietti
Adriana Volpe

Il caso è insorto nel momento in cui Adriana Volpe, celebratissima conduttrice del programma “Ogni mattina”, è risultata positiva al virus. Come da prassi è scattata la quarantena anche per lei, in isolamento domestico. Essendo comunque in condizioni di lavorare e avendo la trasmissione bisogno di una guida si è deciso di adottare lo stesso sistema utilizzato per Carlo Conti.

Anche in questo caso i telespettatori più attenti avranno sicuramente notato come l’ex modella italiana stia presentando la trasmissione comodamente da casa. Il metodo della conduzione a distanza, in smart working, è sicuramente molto agevole e risolve la problematica della ricerca di un sostituto. Allo stesso tempo i contagiati si riducono, evitando di convocare il conduttore in studio.

Come ha scritto la stessa Adriana Volpe sui social, l’esperienza del lavoro a distanza durerà fino a venerdì, speriamo comunque che si possa riprendere il più presto possibile.

LEGGI ANCHE -> Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Impostazioni privacy