Valerio Staffelli aggredito? Gliel’hanno lanciato dritto addosso

Ancora una disavventura per l’inviato di ‘Striscia La Notizia’ Valerio Staffelli. Ma che cosa è successo? C’entra un calciatore di Serie A.

valerio staffelli

Ancora una brutta disavventura tutta da raccontare per Valerio Staffelli, storico inviato de ‘La Striscia La Notizia’. Dopo quanto accaduto con Roberto Bolle, questa volta l’uomo ha avuto a che fare una noto calciatore di Serie A, che ha tutt’altro che gradito la consegna del Tapiro D’Oro. Ma di chi si tratta e che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio di quest’ennesimo episodio legato al tg satirico creato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Perchè Ficarra e Picone hanno lasciato Striscia La Notizia? Il vero motivo

Valerio Staffelli, ancora una disavventura: ecco che cosa è successo

valerio staffelli

Il protagonista in quest’occasione è stato il Papu Gomez, in forza all’Atalanta. Va detto che il giocatore argentino sta vivendo un periodo molto difficile, visto il suo rapporto difficile con l’allenatore Gian Piero Gasperini. Ed è forse anche per questo che il sudamericano non ha preso bene la presenza di Staffelli. Ed è per questo che si sarebbe nascosto in un parcheggio vicino alla sede degli allenamenti della squadra bergamasca. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Valerio Staffelli in lutto: il grande dolore dell’inviato di ‘Striscia La Notizia’

Visto che il giocatore ha continuamente dribblato ed eluso le sue domande, l’inviato di Striscia pare aver deciso di lasciare il Tapiro sulla sua auto Il Papu però non avrebbe apprezzato e in uno scatto d’ira ha avrebbe scagliato il premio verso Staffelli. Questa la versione data dal programma. Gomez però, attraverso una storia Instagram, ha smentito il tutto, sottolineando come abbia, sì rifiutato il premio e le domande, ma senza mancare di rispetto. Insomma, dopo una corsa in ospedale di un po’ di tempo fa, è ancora tempo di disavventura e di brutti episodi.

Impostazioni privacy