Alfonso Signorini, su tutte le furie: una scelta cambierà tutto

Il conduttore televisivo Alfonso Signorini pare sia su tutte le furie e che stia meditando di fare una scelta importante. Scopriamone di più.

Ascolti grande fratello
Alfonso Signorini, Grande Fratelo Vip

Sembra proprio che il conduttore televisivo Alfonso Signorini, nonché direttore del giornale Chi, sia davvero su tutte le furie e stia valutando una scelta molto importante. Intanto quest’’ultima edizione del Grande Fratello vip sta riscuotendo un grandissimo successo, e il pubblico dimostra di apprezzare il cast di quest’anno. Tante sono state le novità e colpi di scena che hanno avvinto il pubblico e tenuto sempre con il fiato sospeso.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, vicino ad una scelta

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini

Sembra proprio che Alfonso Signorini ormai sia prossimo a fare una scelta molto importante che riguarda il programma Grande Fratello vip. Sembrerebbe che Signorini sia molto preoccupato e furioso per un comportamento giudicato scorretto di un concorrente in gara. Si sta parlando di Filippo Nardi, che in questi ultimi giorni ha scatenato una polemica sui social non indifferente a causa di alcune terminologie rivolte alle donne che sono state ritenute sessiste.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini hanno litigato? Si spiegano molte cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gravissime alcune parole pronunciate che meriterebbero addirittura la squalifica. Ed è proprio su questo che sta valutando Signorini insieme alla produzione. Secondo quanto riporta Blogo Alfonso pare stia pensando infatti ad una squalifica immediata, senza che si debba aspettare per forza che si arrivi alla puntata serale. Sarebbe dunque un provvedimento disciplinare che potrebbe sconvolgere gli animi della casa, che si stavano proprio in queste ore nuovamente assestando dopo l’entrata in gara dei nuovi concorrenti. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se in effetti si procederà in questo senso e se verrà data una seconda opportunità a Nardi. Quest’ultima opzione per il momento sembra davvero essere molto poco fattibile e sicuramente qualche provvedimento sarà comunque preso nei confronti dell’uomo.

Impostazioni privacy