Sapete chi è Elisabetta Ferracini? E’ la figlia di una conduttrice Rai famosissima

Chi è Elisabetta Ferracini? In pochi la conoscono ma è la figlia di una conduttrice Rai famosissima: si assomigliano moltissimo.

Nel mondo dello spettacolo, molti sono stati i genitori che hanno avuto un rapporto speciale coi propri figli. Tra i tanti che ricorrono sembra più che meritevole soffermarsi su Elisabetta Ferrancini, conduttrice sensazionale perché figlia di una madre incredibile. Stiamo parlando di Mara Venier.

La carismatica Zia di tutti gli italiani è sempre stata una impeccabile madre e una nonna a tempo pieno. La sua vita amorosa e sentimentale è stata senza dubbio molto animosa e passionale: si è sposata due volte e da queste due unioni sono nati due splendidi figli.

La figlia maggiore è proprio Elisabetta mentre il secondo si chiama Paolo. Oltre ad essere mamma la conduttrice di “Domenica In” è anche una nonna eccezionale, capace di inondare di affetto i suoi nipoti. Il suo rapporto con i figli è meraviglioso, in particolare con la primogenita.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, annuncio in diretta: “Cambio tutto nel 2021”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Ferracini (@elisabettaferracini)

Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier chi è? Età, foto, figli

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Elisabetta Ferrancini è nata precisamente il 3 ottobre del 1968, dal matrimonio con Francesco Ferrancini, anche lui personaggio dello spettacolo e attore, purtroppo venuto a mancare. Il legame con la madre è fortissimo: le foto che vengono pubblicate sui social lasciano trasparire una somiglianza molto evidente.

Il fatto che la nativa di Venezia abbia deciso di intraprendere la carriera della conduzione televisiva non ci deve stupire: nel 1994 ha avuto inizio la sua carriera con un programma chiamato “Tutti a casa” in compagnia di un pilastro della nostra televisione, ovvero Pippo Baudo. Altra grandissima occasione che ha saputo cogliere al volo è stata la conduzione di un programma dedicato ai bambini, che molti sicuramente ricorderanno: il suo nome era “Solletico”.

Le gioie non tardano a giungere, infatti a inizio anni duemila, nel 2002, Elisabetta Ferrancini ha dato alla luce il suo primo figlio, nonché nipote della nonna più famosa d’Italia: il suo nome è Giulio. Un dono che ha arricchito la vita della promettente conduttrice e della famiglia più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, si vede tutto: “Il bello della diretta”

Impostazioni privacy