GF Vip, un atteso confronto: chiarimento o rottura definitiva?

All’interno della casa del GF Vip è avvenuto un confronto che il pubblico attendeva molto tra due concorrenti. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello vip

In queste ultime ore è finalmente avvenuto un attesissimo confronto tra due personaggi del GF Vip, che tutto il pubblico di fan del programma stavano aspettando. Intanto questa ultima edizione del reality show sicuramente sta facendo molto discutere e parlare di sé, e sono tanti i colpi di scena che si susseguono fin dall’esordio. I telespettatori dunque rimangono molto coinvolti da tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

GF Vip, finalmente il confronto

Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)
Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)

Era molto atteso dal pubblico amante del Grande Fratello vip il confronto tra due concorrenti molto amati, cioè Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Tra di loro era avvenuta una rottura dopo l’ultima puntata andata in onda su Canale 5. Zorzi infatti aveva deciso di dare la sua nomination proprio a Stefania, con cui ha sempre avuto un rapporto di grande amicizia e complicità. Ecco perché i telespettatori erano rimasti particolarmente senza parole nell’apprendere tale decisione. Tutto ciò ovviamente ha scatenato una reazione da parte della Orlando, che ha immediatamente preso le distante da Zorzi e si è chiusa nel suo dolore.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, giallo Ginevra Lamborghini: ecco perchè non ci sarà

La donna infatti era molto rimasta male di questa scelta, che aveva preso come se fosse un vero e proprio tradimento nei suoi confronti. In queste ultime ore invece finalmente i due sono riusciti a chiarirsi. Sostanzialmente ciò che è venuto fuori è stata la scelta dettata da Zorzi di fare questa nomination per scuotere gli animi tra i due, poiché pensava che dalla parte di Stefania ci fosse stato una allontanamento e cose non dette. Una nota anche di gelosia probabilmente e di paura dell’abbandono hanno dunque rischiato di rovinare questo bellissimo rapporto. Fra i due vi è stata dunque una riconciliazione vera e propria con tanto di abbracci, ti voglio bene e lacrime, che hanno messo in luce il bellissimo rapporto vero e profondo.

Impostazioni privacy