Gf Vip, Malgioglio scopre due concorrenti appartati: la sua reazione

Caos e panico al Grande Fratello Vip 2020: Cristiano Malgioglio scopre due concorrenti appartati, la sua reazione è epica.

malgioglio gf vip
Cristiano Malgioglio al Gf Vip

E’ successo davvero di tutto in questi ultimi minuti al Grande Fratello Vip 2020, con Cristiano Malgioglio che sembra avere sostanzialmente colto in flagrante due concorrenti del reality show di Canale 5 appartati mentre si trovavano in magazzino.

Il neo concorrente del reality, entrato da poche settimane in casa, si trovava in compagnia di Stefania Orlando e si stava recando in magazzino insieme a lei quando, ad un tratto, ha visto due concorrenti molto vicini, forse troppo.

Stiamo infatti parlando di Dayane Mello ed Adua Del Vesco che, dopo avere litigato pesantemente, sembrano avere finalmente fatto pace…e si vede!

Le due si sono subito allontanate facendo finta di niente ed iniziando a parlare di altro ma, allo stesso tempo, il pubblico che era collegato su Mediaset Extra ha notato quel particolare: ecco la reazione del noto cantante ed autore, i meme iniziano subito a spuntare sul web.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, retroscena sul marito: un dettaglio nascosto

Adua Del Vesco e Dayane Mello appartate: Cristiano Malgioglio le scopre

Dayane Mello Rosalinda
Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Cristiano Malgioglio ha visto baciarsi in magazzino Adua Del Vesco e Dayane Mello? In molti se lo stanno chiedendo ma nel frattempo quando lui sembra averle viste mentre si baciavano ha avuto una reazione a dir poco inaspettata: se, infatti, dapprima per pochissimi istanti è rimasto letteralmente paralizzato, immobile, dad un tratto poi ha proseguito la sua camminata come se nulla fosse.

LEGGI ANCHE -> Miguel Bosé, quel dolore è ancora straziante: impossibile dimenticare

Insomma, staremo a vedere se quello che ha avuto l’occasione di vedere da vicino è stato realmente un bacio oppure qualcos’altro. Una cosa, però, è certa: il cantante è sempre al centro di tutti gi intrighi di gossip.

Impostazioni privacy