Guillaume Canet prende le difese di Marion Cotillard

guillaume-canet

“Di solito non mi interessa commentare le voci che circolano su di noi. E di solito non parlo della mia vita privata, che finora ho protetto con attenzione. Ma la furia dei tabloid, la stupidità venale di alcune persone che si fanno chiamare giornalisti e i nemici che si sentono più coraggiosi dietro una tastiera, mi hanno spinto a parlare dell’orgoglio, amore, rispetto e dell’ammirazione che nutro per Marion: la quale di fronte a tutte queste accuse infondate è rimasta forte e limpida. Credo che il mondo abbia a che fare con situazioni molto più importanti, alziamo il tiro e muoviamo oltre il nostro interesse”.

guillaume-canet-brad-pitt-main

Compagno di Marion Cotillard, Guillaume Canet ha scritto questo in un messaggio via Instagram indirizzato a pubblico e media, in riferimento alle accuse che vorrebbero la moglie responsabile del chiacchieratissimo divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Senza dare spiegazioni, la Jolie ha chiesto a pubblico e media di rispettare la privacy della sua famiglia, mentre, devastata dalla notizia, la Cotillard ha osservato: “Spero che Brad e Angelina, i quali rispetto moltissimo, possano trovare un po’ di pace in questo momento di stress”.

Impostazioni privacy