Brad Pitt tra Marion Cotillard e la presunta violenza sui figli

Brad Pitt 2006

“Sta prendendo la cosa molto sul serio, e sta collaborando. Ha sempre lavorato per essere un buon padre e vuole fare ciò che è meglio per la sua famiglia”.

Una fonte molto vicina a Brad Pitt ha rivelato questo alla CNN a proposito del fatto che – come riportato dal sito di gossip TMZ – l’attore sarebbe indagato dalla polizia di Los Angeles e dal County Department of Children and Family Services per “violenza” contro alcuni dei sei figli.

Una presunta indagine smentita dopo alcune ore da un agente del Dipartimento di Los Angeles, sebbene TMZ voglia che i Brangelina fossero recentemente su un jet privato quando Pitt, forse sotto gli effetti dell’alcool, sembra aver cominciato a cimentarsi in imprecazioni, urla e gesti fisici contro uno dei piccoli, per poi continuare la sfuriata una volta atterrato.

Un fatto che ha attirato l’attenzione di alcune persone che poi, appunto, avrebbero raccontato tutto alle autorità e ai servizi per la tutela dei bambini.

E pare sia stato proprio questo fatto a spingere la Jolie a chiedere il divorzio, sul quale, nel frattempo, si è pronunciata su Instagram Marion Cotillard, respingendo le indiscrezioni che la volevano nuova fiamma di Pitt.

In un messaggio su Instagram: “Guillaume Canet è il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. Spero che Brad e Angelina, che rispetto entrambi profondamente troveranno la pace in questo momento agitato”.

Impostazioni privacy