Avanti un altro, rivoluzione in arrivo: Bonolis cambia tutto

‘Avanti un altro’ sembra ormai essere a un passo dal grandissimo ritorno. Ma quali sono i dettagli? Giusto fare il punto della situazione.

paolo bonolis avanti un altro
Paolo Bonolis (Fonte: Getty Images)

Il 2021 sarà  un anno caratterizzato da tantissimi ritorni sul piccolo schermo. Tra questi non può non spiccare ‘Avanti un altro‘. Il quiz game in onda su Canale 5 manca dal piccolo schermo da ormai tantissimo tempo. Ed è per questo che il ritorno del programma condotto da Paolo Bonolis, in coppia con Luca Laurenti, non può non far chiacchierare. Ma ci sarà qualche novità? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis fa commuovere tutti: c’entra suo padre

‘Avanti un altro’, tantissime novità: ecco tutti i dettagli

 Bonolis

Stando ad alcuni indiscrezioni riportate e rivelate da ‘Tv Blog’, ci sarebbe addirittura già una data scelta e decisa. La trasmissione infatti dovrebbe tornare in onda il 4 gennaio 2021. La vera novità però dovrebbe essere rappresentata da quattro nuovi ingressi nel cast del format targato Mediaset, ossia un “cerco moglie”, un playboy anni ’60, una ragazza del Nord e una del Sud. Ovviamente tutto il programma avrà una veste totalmente differente e diversa a causa delle restrizioni dettate dalle misure anti Covid. Ma che cos’altro si sa? Ci sono dettagli che non sfuggono.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis condurrà ancora Avanti Un Altro, ma c’è una grande novità

Per quel che riguarda le limitazioni legate alla situazione pandemica, va detto che in studio il pubblico sarà numericamente molto ridotto. Infatti difficilmente si supereranno le 90 persone. Per di più queste ultime saranno tutte a debita distanza tra loro, separate dal plexiglass e con addosso le mascherine. Insomma, le novità saranno davvero tante, alcune inevitabilmente obbligate. Ma non vi è alcun dubbio sul fatto che l’attesa sta davvero per finire. I telespettatori non vedono l’ora di riammirare uno dei programmi più amati e seguiti.

Impostazioni privacy