NCIS Unità anticrimine, anticipazioni oggi: Consigliata la presenza di un adulto

NCIS Unità anticrimine torna protagonista su Rai 2 a partire dalle ore 19.40 con l’episodio 6 della stagione 12, Consigliata la presenza di un adulto.

NCIS Unità anticrimine
NCIS Unità anticrimine

La serie tv va in onda dal 2003 per un arco di 18 stagioni da 402 episodi di circa 42 minuti l’uno. Nata come uno spin off di JAG Avvocati in difesa ha creato anche lei diversi spin off come NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, tacciata anche di aver copiato CSI che aveva effettuato una serie di sequel proprio nello stesso modo. Dal 2009/10 è la serie tv più vista in America. Con Harris Interactive che nel 2011 ha sottolineato come sia la serie preferita di tutti i tempi dagli americani.

NCIS Unità anticrimine, anticipazioni oggi

NCIS Unità anticrimine
NCIS Unità anticrimine

La puntata di NCIS Unità anticrimine in onda oggi si intitola Consigliata la presenza di un adulto ed è l’episodio numero 6 della stagione 12. La puntata è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti d’America il 28 ottobre 2013 sulla CBS col titolo Parental Guidance Suggested. In Italia è arrivata il 29 marzo 2015 su Rai 2 in prima tv. La regia è affidata a Thomas J.Wright mentre la sceneggiatura è di Jennifer Corbett. Alla prima messa in onda l’episodio ha raggiunto l’8.96% di share con 2.5 milioni di telespettatori. Andiamo ora a vedere da più vicino qual è la trama della puntata in questione e cosa ci suggerisce.

Viene trovato il corpo senza vita della moglie di un ufficiale. La figlia lo trova e avverte così, grazie anche a un vicino, la NCIS. Questa sottolinea che sospetta ci sia dietro l’azione di persone sulle quali il padre stava indagando. Attenzione che gli agenti si troveranno di fronte a un sito terrorista che sta muovendosi nel territorio dell’lllegalità e con qualche colpo di scena non di poco conto.

Impostazioni privacy