FBI, anticipazioni puntata oggi: Il colore della pelle

FBI torna protagonista su Rai 2 in prima serata a partire dalle 21.20. La puntata è la quarta della seconda stagione dal titolo Il colore della pelle.

FBI
FBI

Si tratta di una serie tv abbastanza recente, basti pensare che in America sono arrivati appena alla terza stagione con 42 episodi, da circa 44 minuti all’incirca, a disposizione. La serie è stata ideata da Craig Turk e Dick Wolf. Nel cast troviamo Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Ebonee Noel, Sela Ward, Alana de la Garza, John Boyd e Katherine Renee Turne tra gli altri. Sicuramente c’è grande curiosità di vedere come si completerà la puntata di oggi e quali spunti ci regalerà. Sicuramente il ritmo e le sparatorie scatenate hanno fatto di questa serie un action moderno molto amato dal pubblico. Staremo a vedere domani quali saranno le risposte in termine di ascolti.

FBI, anticipazioni puntata oggi

FBI
FBI

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi di FBI. Si tratta della quarta puntata della seconda stagione. Si intitola An imperfect science ed è andata per la prima volta in onda sulla CBS negli Stati Uniti d’America il 15 ottobre del 2019. In Italia doveva andare in onda per la prima volta lo scorso 11 gennaio 2020. La serie è stata ridotta dagli iniziali 22 episodi a 19 per la pandemia di Covid-19 che ha colpito il mondo intero. Va ricordato che sui social network il pubblico è abituato a commentare le gesta dei protagonisti.

Diamo uno sguardo alla trama dell’episodio di oggi. Dopo una lunga sparatoria arrivata in un locale dove si recano afroamericani si scopre che lo stesso era stato colpito dalle minacce di morte di un gruppo di bianchi suprematisti. L’FBI non aveva preso sul serio questa cosa e ora dovrà ricredersi cercando di indagare per capire cosa è accaduto realmente.

Impostazioni privacy