Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi: una morte terribile

Il Silenzio dell’Acqua 2 torna protagonista su Canale 5 con la seconda puntata della seconda stagione in prima tv in prima serata.

Il Silenzio dell'Acqua 2
Il Silenzio dell’Acqua 2

La serie tv è stata diretta da Pier Belloni su un soggetto di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti insieme a Giorgio Nerone, i primi due hanno anche scritto la sceneggiatura. I protagonisti sono Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni dei due inquirenti Luisa Ferrari e Andrea Baldini. Nel cast ci sono altri attori importanti come Carlotta Natoli, Valentina D’Agostino, Thomas Trabacchi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Giordano De Plano e molti altri ancora. La serie in questa seconda stagione tratta la storia di Giulia che viene ritrovata da sola sul ciglio di una strada. Una bimba di otto anni che ha perso madre e fratello maggiore trovati senza vita in casa.

Leggi anche —> La trama della prima puntata

Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi

Cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Silenzio dell’Acqua 2? Andiamo a scoprirlo da vicino. Luisa e Andrea si trovano a scoprire altre cose di Rocco. La prima è che il ragazzo nascondeva una pistola, cosa confermata dalla piccola Giulia ai funerali di Sara e Luca sua madre e suo fratello scomparsi. Intanto si verrà a sapere che Rocco ha un’amante di nome Katja che lo aveva pagato.

Leggi anche —> Decisione sulla serie

Attenzione anche al rapporto tra Matteo ed Elio. Roberta, suggerita bene da Andrea, confesserà al figlio di aver allontanato l’uomo che voleva fargli da padre ma che non era considerato adeguato a svolgere quella mansione. Dall’altra parte il ragazzo rimane senza parole, ma poi decide di accettare di farlo diventare legalmente suo padre. Luca faceva il contrabbandiere, una scoperta che lascia tutti senza parole.

Impostazioni privacy