Uma Thurman, quel grave incidente: operata d’urgenza

Uma Thurman racconta il grave incidente che le ha portato diverse fratture su tutto il corpo. Scopriamo insieme cosa è successo.

Uma Thurman
Uma Thurman (Fonte: Getty Images)

Stasera su La 5 vedremo la bella Uma Thurman nei panni di Patti nel film di Muccino “Quello che so sull’amore“. Una commedia che vi farà sicuramente far ridere e piangere allo stesso tempo. L’attrice ci racconta così un drammatico evento di qualche anno fa. Capiamo come si è fratturata diverse ossa.

LEGGI ANCHE —> Attrice pentita di una scena: “Non dovevo girare quel film”

Uma Thurman, un brutto episodio le ha fatto cambiare passione

chambers
Uma Thurman

L’attrice ha dichiarato sin da bambina di avere una passione per i cavalli. Ma proprio durante un’esercitazione a cavallo, quest’ultimo pare si sia spaventato per qualcosa provocando la caduta di Uma. Nel mentre era in sella, il cavallo ha subito un forte spavento, così ha perso il controllo ed ha scaraventato l’attrice a terra. Dichiara di essersi fratturata diverse ossa. L’anca è stata la parte che ne ha risentito d più, infatti i medici sono dovuti intervenire operandola d’urgenza. Fortunatamente l’operazione è andata bene e poco dopo è potuta ritornare a camminare. Chissà se manterrà ancora la passione per i cavalli oppure dopo questo episodio diverranno i suoi più acerrimi nemici.

LEGGI ANCHE —> Pulp Fiction di Quentin Tarantino: tutto quello che potreste non sapere del film

Infine un’ultima dichiarazione struggente quella che la vede violentata da Weinstein. Solo poco tempo fa ha avuto il coraggio di parlare. Così l’attrice spiega “Il mio complicato stato d’animo nei confronti di Harvey è legato al dolore che provo per le donne che sono state aggredite dopo di me”. Finalmente hanno trovato il coraggio di denunciare. Ora Uma sembra ritornata in sella alla vita.

 

Impostazioni privacy