Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: dramma sfiorato, paura enorme

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti che ha vissuto con lui un vero e proprio dramma che è stato sfiorato: la paura è enorme.

gabriella perino gerry scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Gerry Scotti ha passato momenti davvero molto difficili poiché come sappiamo purtroppo ha contratto il covid qualche tempo fa a tal punto da dover trascorrere un periodo anche in ospedale. In molti si chiedono come stia oggi il noto conduttore di Canale 5, che comunque ha sempre avuto al suo fianco una persona davvero molto speciale: stiamo infatti parlando della sua amata compagna Gabriella Perino.

Nonostante l’enorme spavento, infatti, i due sono sempre più uniti che mai: il loro amore, nonostante gli 11 anni di differenza che ci sono, va avanti dal 2004 e dal 2011 i due hanno deciso di compiere un passo importante, ossia di andare a convivere.

Ecco come sta oggi il noto volto televisivo di Canale 5 dopo alcuni giorni in ospedale, la paura è stata davvero enorme.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, dopo l’incubo succede qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti chi è? Una paura enorme

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Come abbiamo potuto vedere dal suo profilo ufficiale Instagram, infatti, oggi Gerry Scotti sta bene ed ha potuto tornare a casa accanto ai suoi affetti, con Gabriella Perino che non vedeva l’ora di riabbracciarlo e prendersi cura di lui.

Lei, architetto che non ama propriamente stare sotto i riflettori, ha avuto un vero e proprio sussulto, siamo sicuri, quando l’ha visto tornare a casa, al settimo cielo per quello che avrebbe potuto essere un vero e proprio dramma sfiorato.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini resta al Gf? C’entra Zorzi: “Sono attratto da lui”

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ed oggi lui ne parlerà a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin raccontando la sua esperienza con il coronavirus, qualcosa che nessuno avrebbe mai voluto facesse. Il peggio, però, sembra proprio essere passato.

Impostazioni privacy