Vasco Rossi spiazza tutti, i fan vogliono sapere: “Cosa hai in mente?”

Vasco Rossi ha voluto mandare un altro importante indizio riguardo al suo futuro: grandi novità in arrivo, i fan vogliono sapere.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Fonte: Instagram)

Vasco Rossi sta continuando a lanciare tanti indizi riguardanti il suo nuovo album e tutte le attività correlate ad esso: manca sempre meno, anche se purtroppo bisognerà attendere ancora un po’, ma il conto alla rovescia è iniziato. Qualche indizio, però, forse potrebbe già averlo svelato, oltre ovviamente al periodo in cui ufficialmente uscirà il nuovo album, che è previsto per l’estate del 2021, pandemia permettendo.

Nel suo ultimo post Instagram, pubblicato pochissimi minuti fa, qualcosa potremmo -forse- averla tra le mani. Ecco a che cosa ci stiamo riferendo, tutti i suoi milioni di fan e follower sui social network vogliono saperlo.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la verità dopo tanto tempo: non accadeva da sei anni

Vasco Rossi, grandi novità in arrivo: l’indizio

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Ecco l’ultimo post che ha pubblicato Vasco Rossi su Instagram: i fan senz’altro avranno notato qualcosa, ossia che innanzitutto il 1 gennaio 2021 potrebbe uscire il nuovo singolo, come si può leggere dagli hashtag in cui questa data è senz’altro in bella vista: sarà davvero così? Staremo a vedere.

Il secondo presunto e possibile indizio è, invece, quello relativo al “mood” del pezzo, che sicuramente sarà rock come la canzone che stava cantando in questo breve ma significativo video che ci riporta con la mente indietro, al passato.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, nuovo look per la cantante: la prima foto, è bellissima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Stiamo infatti parlando di “Stasera!” uno dei brani più caratteristici del rocker emiliano: ci potrebbero infatti essere novità proprio questa sera. Sarà davvero così? Solo il tempo potrà dirlo, ma ogni giorno che passa l’euforia sale. Tutti vogliono ascoltare nuovi brani di Vasco, che manca ormai da parecchio tempo.

Impostazioni privacy