Stasera in tv Mediaset, le proposte di oggi: tutti i programmi

Ecco quale sarà l’offerta proposta dal palinsesto odierno. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e canali minori.

Harry Potter e il Calice di Fuoco
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Stasera in tv su Mediaset, verrà proposta una programmazione che piacerà molto al pubblico. In onda su Canale 5 ci sarà il film fantastico del 2005 intitolato Harry Potter e il calice di fuoco, con Daniel Radcliffe e Emma Watson. Tale pellicola si basa su una famosa saga scritta dalla bravissima J.K. Rowling. Su Italia 1 invece andrà in onda una puntata de Le Iene Show, programma molto seguito dal pubblico. Su Rete4 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, dal titolo Dritto e rovescio. Il conduttore è davvero riuscito a fare una cambiamento fisico molto notevole, arrivando a perdere tanti kg. Moltissimi sono stati però i fan che si sono preoccupati per la sua salute, ma a quanto pare tale repentino mutamento non è stato dovuto a problemi di salute.

LEGGI ANCHE —>Emma Watson ritrova l’amore: chi è il suo nuovo fidanzato?

Stasera in TV Mediaset, canali minori

Adriano Celentano Instagran
Adriano Celentano su Instagram

Scopriamo quale sarà invece la proposta offerta dai canali minori per colpire il pubblico. In onda su 20 ci sarà il film d’azione del 2010 intitolato The Losers con Chris Evans. Su Cine34 invece verrà trasmessa la commedia del 1977 intitolata L’altra metà del cielo con Monica Vitti e Adriano Celentano. Il canale Iris invece questa sera ci propone il film d’azione del 2018 del titolo Asher, che lascerà col fiato sospeso tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti? Ecco i nomi

Su La 5 andrà invece in onda il film romantico del 2017 intitolato Natale a Bramble house, che piacerà molto agli amanti di questo genere. Mediaset Extra come sempre ci darà la possibilità di spiare h24 tutti i concorrenti del Grande Fratello vip all’interno della famosa casa. Il pubblico potrà dunque avere anche l’opportunità di seguire più da vicino la new entry in gioco Cristiano Malgioglio, volto molto apprezzato dal pubblico.

Impostazioni privacy