Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: fan preoccupati per loro

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: il rapporto tra i due è finito nel mirino per quanto successo recentemente. Ma di che cosa si tratta?

andrea ruggieri anna falchi

Anna Falchi è senza alcun dubbio una delle showgirl più discusse, note e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Ed ecco che stasera la donna sarà grande protagonista della puntata de ‘Le Iene‘, in onda, come tutti i martedì su Italia 1. La soubrette infatti è stato la vittima dello scherzo che andrà in onda nella serata odierna durante l’episodio della serata odierna della trasmissione targata Mediaset. Inevitabilmente torna così sotto i riflettori e le luci della ribalta.

LEGGI ANCHE -> Scherzo Enzo Miccio, Le Iene mettono in pericolo la carriera: la reazione

Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi, i due pensano al futuro insieme?

Anna Falchi

Il pensiero va a quanto accaduto quest’estate e al suo rapporto con Andrea Ruggieri, colui che è il suo fidanzato. Il loro rapporto è balzato agli onori delle cronache perché la coppia pareva essere a un passo dal lieto evento. In molti parlavano infatti addirittura di un possibile matrimonio. Questo fatidico sì però non è affatto arrivato. Un lieto evento però c’è stato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare maggiormente nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: perché vivono separati?

I due sono legati da nove anni. Amore, affetto, stima e rispetto sembrano davvero farla da padrone. La Falchi ha però spiegato che per lei sposarsi potrebbe rappresentare un vincolo e un legame troppo pesante. “Io ora come ora preferisco la spontaneità di un rapporto cresciuto nel tempo. Infatti credo che, se le cose ingranano, dopo tanti anni che uno sta insieme, non serve cambiare gli equilibri. Le nozze potrebbero addirittura rovinare“, queste le parole dette in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Novella 2000’. Insomma, per ora tutto è destinato a restare com’è.

Impostazioni privacy