Il Collegio 5, anticipazioni: un addio inaspettato su Rai 2

Il Collegio 5 torna stasera su Rai 2 con le anticipazioni che ci parlano di un addio che nessuno si sarebbe potuto aspettare.

il collegio
Il Collegio

Ricordiamo che la trasmissione è arrivata alla quinta edizione dopo essere partito nel 2017 con Giancarlo Magalli narratore. Questi ha lasciato nel 2918 con Simona Ventura che ne aveva preso il ruolo. In questa edizione è tornato protagonista per la grande gioia dei fan. La prima stagione ci ha portato nel 1960 per poi passare nelle altre a 1961, 1968 e 1982. Queste si sonos volte tutte al Collegio San Carlo Celana di Caprino Bergamasco con lo share che si è mosso dal 7 al 10.5%. In questa stagione sono aumentate le puntate che sono diventate 8 con un cambio anche di ambientazione al 1992 e per la prima volta in un altro istituto, il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni.

Leggi anche —> Anticipazioni puntata scorsa

Il Collegio 5, anticipazioni di puntata

Tuffiamoci ora nelle anticipazioni della nuova puntata de Il Collegio 5. Tra i momenti più forti potrebbe esserci addirittura l’addio della Petolicchio pronta a lasciare il docu reality di Rai 2. Ci sarà poi uno scontro tra Andreini e Di Piero con il primo che non accetta quanto accaduto e quello che gli ha imposto proprio il collega. Tornando alla professoressa di matematica, figura storica del programma, sembra davvero aver dato agli studenti già le sue parole d’addio.

Leggi anche —> Il palinsesto di stasera

Tra i punti di forza della puntata ci sarà anche una gita fuoriporta in campagna dove però non tutti riusciranno ad andare. Intanto i gemelli Prezioso si troveranno di fronte a un momento complicato con il taglio dei capelli. La puntata dunque ci regalerà ulteriori colpi di scena anche se il palinsesto di stasera ci offrirà una vera e propria bagarre con grande difficoltà su cosa guardare.

Impostazioni privacy