Il Collegio 5, anticipazioni quinta puntata: cosa accadrà stasera?

Il Collegio 5 torna stasera protagonista su Rai 2 in prima tv. Alcuni alunni vengono catapultati nella scuola del passato.

il collegio
Il Collegio

Nell’esperimento sociale di quest’anno vediamo un’intera classe riportata indietro nel tempo nella scuola del passato. La stagione ha preso il via il 27 ottobre e terminerà il prossimo 15 dicembre. In termini di share ha segnato buoni ascolti anche se non ottimi ballando tra il 10.56% al 11.58% con una media di 2.5 milioni di telespettatori incollati alla televisione. Nel cast troviamo come studenti Alessandro Andreini, Bonard Dago, Andrea Di Piero, Giordano Francati, Alessandro Guida, Rahul Teoli, Davide vavalà, Luca Zigliana, Linda Bertollo, Sofia Cerio, Maria Teresa Cristini, Ylenia Grambone, Giulia Matera, Giulia Scarano, Luna Scognamiglio, Usha Teoli, Andrea Prezioso, Leonardo Prezioso, Rebecca Mongelli, Marco Crivellini, Simone Bettin, Aurora Morabito, Luca Lapolla e Mishel Gashi.

Leggi qui —> Le lacrime di Sofia Cerio

Il Collegio 5, anticipazioni della puntata

Il collegio 5
Il collegio 5 (Fonte: Instagram)

Andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata de Il Collegio 5 in onda stasera su Rai 2. Giulia Scarano è a rischio espulsione. Questa ha infatti dimostrato delle serie lacune scolastiche con le insufficienze che la fanno da padrone sulla sua pagella. C’è inoltre un comportamento poco apprezzato dai docenti che la considerano infantile. Il presidente potrebbe decidere anche di farla uscire dalla scuola già da stasera.

Leggi anche —> È tutto finito?

Arriverà una nuova professoressa oggi, che sarà sulla cattedra per insegnare storia e geografia. Ovviamente sarà analizzato il rapporto della stessa con gli studenti pronti a confrontarsi con lei su come comportarsi all’interno della scuola. Attenzione ai numerosi litigi che continuano a farla da padroni all’interno di una classe che al momento sembra essere ben lontana dal vivere giornate tranquille e spensierate all’ordine dei professori. Di sicuro il pubblico è molto interessato a vedere quali saranno le evoluzioni all’interno della classe oggi.

Impostazioni privacy