Peggiori look vip della settimana: Anna e Emma ma come vi vestite?

Ecco i look dei vip peggiori della settimana: scopriamo chi sono le conduttrici della tv che hanno osato le mise più controverse.

look vip settimana
I look dei vip della settimana

Quali sono i look dei vip peggiori della settimana? Scopriamo i personaggi televisivi che hanno osato le mise più ardite e controverse della tv.

Nella classifica settimanale dei peggio vestiti degli ultimi giorni ci sono tre donne molto famose, che hanno decisamente sfidato le regole della moda con le loro scelte ardite.

Da All Together Now a X-Factor, gli stilisti della tv si sono sbizzarriti abbigliando i vip più amati in maniera davvero inconsueta. Ecco chi abbiamo inserito in classifica questa settimana: Anna Tatangelo, Maria Teresa Ruta ed Emma Marrone.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il suo look non convince i fan

I look dei vip peggiori della settimana: ecco la classifica

Look vip settimana
I look vip della settimana

Sul terzo scalino del podio troviamo Emma Marrone; il nuovo giudice di X-Factor ha raccolto molti consensi grazie alle sue doti di coach musicale, meno per i look sfoggiati nel programma. Camicetta completamente trasparente con reggiseno nero in vista e rouches che le arrivano al volto, abbinata a pantaloni in seta con frange lucenti ricamate; a completare il tutto due vistosi orecchini “a nappine” blu che riprendono il colore del trucco occhi. Forse non è il look “peggiore” che ha sfoggiato durante i Live del talent, ma neanche il migliore: una terza posizione sembra adeguata per lei.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, cambio di look improvviso al Gf vip

Continuiamo con il Gf vip; la puntata di lunedì 30 novembre ha guadagnato un boom di ascolti e consensi tra il pubblico: meno ne ha ricavati la mise scelta da Maria Teresa Ruta, all’interno della Casa. Se siamo stati abituati, fino ad ora, ai vestiti paillettati ed elegantissimi dalle gieffine, la conduttrice ha voluto stupire tutti con vestito degno della migliore Barbie degli anni ’90. Un abito lungo e fiabesco, color rosa shocking, a fantasia floreale: una vera principessa dei sogni, o forse degli incubi? La solarità e il carattere estroverso della Ruta rende il suo look sicuramente più sopportabile, anche ai fashionisti più appassionati.

Chi si trova sul podio? Il peggior look della settimana, a nostro giudizio, è quello sfoggiato da Anna Tatangelo nell’ultima puntata di All Together Now. Maxi maglia larga a maniche corte decorata con una scritta a stampa durata usata come abito e stivali con tacco lunghi fino al ginocchio e leopardati. Molti sul web hanno criticato la scelta stilistica della cantante anche se ultimamente la Tatangelo ha optato per delle scelte stilistiche un po’ più “aggressive” e sexy, rispetto al passato.

Impostazioni privacy