Questo ragazzo oggi è un cantante che riempie gli stadi: “Quanta nostalgia”

Riconoscete questo ragazzo solo all’apparenza comune? Oggi è diventato uno dei cantanti più amati di tutti che riempie gli stadi.

vasco rossi giovane

Riconoscete questo ragazzo? Oggi questo volto, che in questa immagine in bianco e nero sembra “uguale” a tanti altri, è diventato un cantante famosissimo, tra i più amati da tutti i fan italiani che, per lui, riempiono stadi interi con mesi e mesi di anticipo.

Impossibile non riconoscerlo: stiamo infatti parlando di Vasco Rossi, che quest’oggi ha pubblicato una bellissima foto appartenente al suo passato in cui è ritratto e che ha voluto condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Sguardo attento, vispo e quel sorriso appena accennato che ha fatto emozionare -e continua a farlo- milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Grandi novità sono in arrivo: è tutto pronto, ecco di che cosa si tratta, il retroscena.

Tra i commenti, però, come si può leggere, i fan commentano pensando ai tempi passati: “Quanta nostalgia..”

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: è ufficiale, tutto pronto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi da giovane l’avete mai visto? La foto del passato

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Fonte: Instagram)

Vasco Rossi infatti ha annunciato, tra le righe ma non troppo, che tra pochissimo tempo ci saranno grandissime novità per lui: un nuovo singolo, infatti, è in arrivo o almeno così sembrerebbe.

Nel suo ultimo post su Instagram sembra che ci sia un indizio, un aneddoto del suo passato dal quale è tratta proprio questa canzone che potrebbe stare per uscire. Tra gli hashtag sotto, invece, una possibile data ufficiale: il 1 gennaio 2021.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, i complimenti da chi meno te l’aspetti: grande traguardo

Sarà davvero così? E’ chiaramente presto per dirlo ma una cosa è certa: tutti noi vogliamo sapere quando accadrà, magari sarà proprio in un concertone di capodanno che è in programma proprio a Capodanno?

E’ ancora presto per dirlo ma siamo sicuri che, quando accadrà, tutti saranno al settimo cielo. Il cantante, infatti, complice la pandemia, manca da tantissimo tempo nel mondo della musica. Il ritorno sta per arrivare, in attesa dell’album di inediti che è già stato annunciato per l’estate.

Impostazioni privacy