Guido Bellitti marito Marina La Rosa: “Non perdonerei il tradimento dell’anima”

Guido Bellitti è il marito Marina La Rosa, l’ex gieffina ammette che nelle relazioni si può sbagliare ma c’è una cosa che non perdonerebbe mai: “Il tradimento dell’anima”.

Guido Bellitti marito Marina La Rosa

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre subito dopo il Tg1 alle ore 14,00.

Guido Bellitti marito Marina La Rosa

Guido Bellitti marito Marina La Rosa: "Non perdonerei il tradimento dell'anima"

Marina La Rosa è stata certamente la vincitrice morale della passata edizione dell’Isola dei Famosi 2019, al suo fianco da diversi anni c’è il marito Guido Bellitti.

I due si sono conosciuti nel 2005 e nel 2010 è arrivato il tanto atteso matrimonio: “Lui ha pianto tantissimo quel giorno”. I due si sono sposati nella Chiesa della Modanna Assunta di Casamostra, tra gli ospiti vip anche Massimo LopeZ e Sabrina Ghio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone: il ricordo

Guido Bellitti è un avvocato, specializzato in diritto europeo e per questo è spesso in viaggio da una parta all’altra dell’Europa. Guido e Marina hanno due figli, Adrea e Gabriele di rispettivamente 10 e 8 anni.

Lorenzo Farina e il momento Social

Sicuramente una delle sezioni del programma più amate dal pubblico a casa è quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti e curiosi apparsi su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Fabrizio Ravanelli, Vieni Da Me: retroscena sulla sua esultanza

Il momento social è uno dei più apprezzati del programma, che si attesta come uno dei più multimediali della t italiana: presente su varie piattaforme condivide con il pubblico a casa molti contenuti inerenti alle puntate.

Impostazioni privacy