Stasera in tv Mediaset, oggi in onda: la programmazione serale

Se hai voglia di conoscere la programmazione che andrà in onda stasera in tv su Mediaset, ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Tu si que vale
Tu si que vales

Stasera in tv su Mediaset gli spettatori avranno l’occasione di poter passare una piacevole serata grazie ad un palinsesto davvero soddisfacente. In onda su Canale 5 una nuova puntata di Tu sì que vales, programma molto amato dal pubblico e che vede tra i giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Proprio quest’ultimo ha subito recentemente un periodo davvero difficile, poiché ha dovuto combattere contro il coronavirus. Su italia1 invece stasera verrà trasmesso il film fantastico del 2014 intitolato La bella e la bestia che vede nel cast anche Vincent Cassel. Su Rete4 invece sarà proposto il film d’azione del 2012 intitolato The bourne legacy con Edward Norton.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, cambiamento impressionante: dopo il Covid non è più lo stesso

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Questa sera sui canali minori verrà proposto un palinsesto che avrà modo di tenere compagnia a tutto il pubblico italiano. In onda sul canale 20 sarà trasmessa la partita di rugby Nations Cup Francia vs Italia, che avrà modo in particolare di appassionare tutti gli amanti di questo sport. Su Cine34 invece andrà in onda oggi il film western del 1975 intitolato Il bianco il giallo il nero, un vero e proprio cult con Tomas Milian e Giuliano Gemma. Iris invece questa sera ci offre il film thriller del 1995 intitolato Seven, pellicola con Kevin Spacey, Morgan Freeman e Brad Pitt. Quest’ultimo purtroppo sta attraversando un momento molto difficile insieme all’ex moglie Angelina Jolie, combattendo duramente contro di lei in tribunale per la custodia dei propri figli.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme? Spuntano degli incontri segreti

In onda su La5 ci sarà invece il film romantico del 2010 Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato. Mediaset Extra come sempre propone al pubblico l’opportunità di seguire e spiare h24 i concorrenti del Grande Fratello vip. Gli italiani si dimostrano ancora una volta fedeli a questo reality show, che amano e visionano con grandissima passione e costanza.

Impostazioni privacy