Silvia Toffanin si confessa: “Non è stato facile per me”

Silvia Toffanin ha avuto modo di confessare un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua vita privata: ecco che cos’ha detto.

mamma silvia toffanin

Verissimo, SIlvia Toffanin

Silvia Toffanin, conosciuta in tutta Italia come la storica conduttrice di “Verissimo”, da anni ha fatto compagnia a milioni i telespettatori con la sua professionalità, la sua bravura e il suo grande carisma.

Ogni volta gli ospiti della trasmissione della giornalista sono soliti parlare della propria vita personale. Questa volta, però, è il turno della presentatrice di Bassano del Grappa, che ha deciso di confessare i propri segreti. Andiamo a scoprirli.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi perchè non sono sposati?

Silvia Toffanin, confessione inaspettata: cos’ha detto?

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha condiviso pubblicamente alcuni retroscena della sua vita privata davvero inaspettati. Esse hanno a che fare con suo padre. Infatti quando la showgirl era ancora piccola non poteva scendere e andare a giocare con gli altri bambini. Capitava infatti che citofonassero per chiedere che partecipasse alle loro attività, ma rispondeva sempre il padre, dicendo che Silvia non poteva venire.

La conduttrice di Verissimo ha dovuto convivere con la gelosia di suo padre per l’arco di tutta la sua adolescenza: non è stato facile per lei. E non solo. Quando ha incontrato e ha inaugurato la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi ha deciso di aspettare a comunicare la notizia a suo padre. Ha addirittura lasciato passare un anno. Al momento del fatidico incontro il padre, guardando negli occhi il fidanzato, disse solamente che “tifava Inter”.

La sua carriera è ed è stata grandissima, piena di successi. È iniziata nel 1997, quando ha deciso di partecipare al concorso di Miss Italia, arrivando addirittura in finale. Nel 2000 è stata scelta come letterina a “Passaparola”. Due anni dopo vi è stata la sua prima esperienza di conduttrice, nel programma “Nonsolomoda”. La sua carriera si espanda aldilà della televisione: è riuscita a iscriversi all’albo dei giornalisti, coronando i suoi studi universitari. Una donna di successo, che continua ad affermarsi giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Mattia Berlusconi figlio Silvia Toffanin: quel “rimprovero” davanti a tutti

Impostazioni privacy