Annachiara Zoppas fidanzata Vittorio Brumotti: è tutto pronto, i dettagli

Annachiara Zoppas è la fidanzata di Vittorio Brumotti. Si vocifera un matrimonio tra i due? Scopriamo la verità. 

Vittorio Brumotti aggredito

Oggi l’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti, sarà ospite a Verissimo per denunciare con i suoi servizi lo spaccio di droga. Ma capiamo come va la storia d’amore con Annachiara Zoppas. Sembra che tra i due scorra della tenera dolcezza, infatti dopo il lampo di fulmine avvenuto a Verona durante il Vinitaly, il salone del vino, non si sono più lasciati andare. Ma scopriamo se sono pronti al grande passo.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Brumotti ferito, finisce in ospedale: prime parole dopo l’aggressione

Annachiara Zoppas fidanzata Vittorio Brumotti: il matrimonio quando ci sarà?

vittorio brumotti

Annachiara ci racconta la storia d’amore con Vittorio. Nata per una pura coincidenza, la donna, non sapeva neanche chi fosse il campione di bike trial, proprio perché ha ammesso di non guardare la televisione. Ma appena l’ha visto ha subito pensato “ma chi è quel figo?”, infatti è stata proprio a lei a chiedere di farsi presentare Brumotti. Da quel momento, aiutati da qualche like e commenti sui social, Vittorio si è presentato più volte nel paesino della fidanzata e così finalmente hanno coronato la loro prima uscita. La Zoppas ci racconta un momento di grande commozione, ammette di non aver mai ricevuto un gesto così romantico. Si parla di matrimonio?

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti: è polemica

Ebbene no, racconta il giorno di quando ha ricevuto l’anello di fidanzamento. Erano a cena e lui ha poggiato sul tavolo una scatoletta. Quando Annachiara l’ha aperta si è messa a piangere. Confessa di non aver mai provato un sentimento così potente. Tante sono le affinità tra i due, come la voglia di viaggiare, l’amore per la vita semplice e la curiosità. Annachiara non nasconde di essere pronta per il grande passo: il matrimonio.

Impostazioni privacy