Vittorio Brumotti, Striscia la notizia: fidanzata, Instagram e fisico

Vittorio Brumotti, Striscia la notizia: fidanzata, Instagram, fisico

Vittorio Brumotti è l’inviato di Striscia la Notizia più amato dal pubblico femminile, il suo fisico da urlo e la sua personalità frizzante sicuramente aiutano, ma c’è da dire che il ragazzo dimostra di essere molto coraggioso e spesso nei suoi servizi sfida la malavita della droga.

Vittorio Brumotti, Striscia la notizia: fidanzata e Instagam

Stando alle ultime indiscrezioni del mondo del gossip Vittorio Brumotti è sentimentalmente legato a Annachiara Zoppas, ereditiera di un grande impero economico legato all’acqua. Sembra che la bella mora abbia ricucito le ferite lasciate da Giorgia Palmas, la ragazza storica del campione di nike trial. I due si erano incontrati a Paperissima Sprint e avevano cominciato una lunga storia d’amore, non finita nel migliore dei modi. L’ex velina al momento ha ritrovato il sorriso al fianco di Filippo Magnini.

Annachiara non ha nulla da invidiare all’ex velina, la ragazza infatti parla diverse lingue, ha studiato all’estero e pur non avendo ancora trentanni è già un’imprenditrice di successo. Brumotti non ha potuto resistere al suo fascino e spesso supera la sua riservatezza per pubblicare dei teneri scatti in compagnia della sua fidanzata. L’inviato di Striscia su Instagram è seguito da ben 502 mila followers.

Aurel contro l’inviato di Striscia

Vittorio Brumotti per i suoi servizi per il tg satirico di Canale 5 ha ricevuto spesso minacce e violenze fisiche. Di recente il biker ha girato un servizio a Tor Bella Monaca, nel quale scortato dalle forze dell’ordine entra in uno dei palazzi fulcro dello spaccio capitolino tra gli insulti dei presenti. La presenza delle forze dell’ordine ha impedito l’uso della violenza ma non sono mancate le critiche a seguito alla messa in onda del servizio, a inizio febbraio. Tra i critici il rapper emergente Aurel, componente dello street team Nuova Roma. Il giovane ha dedicato a Brumotti un pezzo, Pupazzo: “Non sei Nadia offa né Giulio Golia/ Stai facendo Batman, nella zona mia/ Invece di impennare con la polizia/ Aiuta ‘sti ragazzi a levarsi dalla via”.

 

Impostazioni privacy