Drammatico addio ad un Posto al Sole: fan disperati

Brutta notizia per i fan di Rai 3, Un Posto al Sole. Un addio commovente quello che abbiamo appena appreso.

un posto al sole

La brutta notizia colpisce un personaggio storico della soap opera Un Posto al Sole. I fan sono distrutti. Ma capiamo bene chi ha colpito. Michele Saviani, il noto giornalista che arrivò a Palazzo Palladini fingendosi gay, ha annunciato che potrebbe andarsene. Per i fan perdere un personaggio che è presente nella serie da quando è nata è un vero e proprio lutto. Ma capiamo se sono solo voci o è la verità.

LEGGI ANCHE —> Un Posto al Sole, un’attrice ha sconfitto il cancro: è successo 15 anni fa

Un posto al Sole, addio Michele Saviani: cos’è successo?

Un Posto al sole

La soap di Rai 3 era già stato colpito dall’addio di Davide Devenuto, il caro Andrea Pergolesi nella soap opera. I fan avevano drammaticamente accettato questa uscita di scena, ma adesso si dichiarano non pronti ad affrontare un altro addio. Le voci di corridoio sembrano essere proprio vere e questa volta a salutare la soap opera è proprio l’attore livornese Alberto Rossi. Ormai Michele aveva trovato la sua stabilità con Silvia, ma dopo l’aggressione nel loro viaggio verso Indaca, hanno iniziato a vivere una forte crisi. Questo è un importante indizio che può sancire la realtà sull’uscita di scena di Saviani. Le parole dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Imma Pirone, attrice di Un Posto al Sole: “Aiuto mia madre in una ditta…”

In una recente intervista l’attore della soap opera ha dichiarato come è difficile lavorare in questo periodo con il Coronavirus, ma non ha smentito le voci che circolano sul suo ipotetico addio. Ci saluterà realmente questa volta? Il dolore nei fan sarebbe tanto, ma noi non possiamo fare altro che sperare che rimanga in tv.

 

Impostazioni privacy