Home Televisione Federica Sciarelli furiosa, denuncia in diretta: “Bugie enormi”

Federica Sciarelli furiosa, denuncia in diretta: “Bugie enormi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Federica Sciarelli è letteralmente furiosa ed esprime tutta la sua rabbia e disappunto in diretta: le sue parole a Chi L’Ha Visto.

federica sciarelli
Federica Sciarelli

Federica Sciarelli è apparsa davvero furiosa durante Chi L’Ha Visto, che anche questa sera come ogni mercoledì andrà in onda su Rai Tre come ormai accade da più di 16 anni.

Quella volta, però, era davvero furiosa per un comportamento che ha letteralmente fatto infuriare la nota giornalista che ormai da tanti anni conduce questo bellissimo programma del “servizio pubblico” della tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, quell’enorme ematoma sul suo viso ha creato il panico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da We Love Federica Sciarelli (@welovefedericasciarelli)

Federica Sciarelli, la rabbia in diretta a Chi L’Ha Visto

federica sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli ed il vistoso ematoma in diretta

La donna, come riporta Libero, se l’è presa settimana scorsa con tutti coloro che organizzano e mettono in atto delle truffe romantiche, facendo innamorare delle persone che, ignare di tutto, vengono truffate.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

La giornalista era veramente una furia ed ha anche aggiunto che queste persone non soltanto arrecano, come è purtroppo normale che sia, un grande danno economico alla persona truffata, sempre più spesso ignara di tutto, ma anche e soprattutto morale.

In questo senso, però, le donne sono le persone più a rischio in tal senso, come ha sottolineato la Sciarelli. Insomma, un fatto davvero inaspettato che, tuttavia, rappresenta una vera e propria piaga della nostra società che non sembra essere stata debellata nonostante le numerose campagne di sensibilizzazione attuate nel corso degli anni anche e soprattutto da Chi L’Ha Visto.

In questo senso, infatti, il programma di Rai Tre è sempre stato in prima linea per la battaglia contro questo tipo di truffe (e tante altre ovviamente): la sensibilizzazione e l’attenzione generale devono essere sempre ai massimi livelli.