Gf Vip 2020, concorrente sta male in confessionale: “Mi viene da vomitare”

Durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2020 si apre in confessionale e vuota il sacco: “Mi viene da vomitare.”

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

La confessione inaspettata di una concorrente del Grande Fratello Vip 2020 lascia tutti i telespettatori senza parole: stiamo infatti parlando di Dayane Mello che in confessionale ha avuto modo di confessare di stare male per una persona e, in particolar modo, per il atteggiamento che sta avendo nei suoi confronti da qualche tempo a questa parte.

A chi si sta riferendo la bellissima modella brasiliana? Il centro del suo discorso è infatti Francesco Oppini con il quale all’inizio aveva stretto un bellissimo rapporto.

Di settimana in settimana, però, tutto sembra essere cambiato ed il motivo, secondo le sue parole, andrebbe ricercato in due fattori: il primo è la vicinanza con Tommaso Zorzi mentre il secondo, più forte e centrale, è il fatto che voglia vincere il reality show.

Insomma, non sa proprio quale sia la sua vera “faccia” ed a tutto questo sembra essere d’accordo anche Rosalinda Cannavò, ossia Adua Del Vesco, che ha avuto modo di contribuire a questa tesi dicendo che è stato uno dei pochi che ancora la chiama Adua, non comprendendo il senso del suo cambiamento di nome.

Dayane Mello in confessionale ha infatti dichiarato che questo suo atteggiamento lo ha fatto stare male e che “Mi fa vomitare.” 

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: c’è già un altro?

Gf Vip 2020, Dayane Mello su Oppini: “Mi viene il vomito”

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Francesco Oppini è infatti finito sotto l’attacco di Dayane Mello ed Adua Del Vesco che hanno confessato di non sapere più con chi ha a che fare: qual è il vero concorrente del Gf Vip 2020 e quale, invece, è soltanto la “faccia” di quello che vuole avere la vittoria in tasca a tutti i costi?

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, scatta la querela nei suoi confronti? Le parole di troppo

Il dubbio, secondo loro, è assolutamente lecito ma Tommaso lo difende: lo salverà anche il pubblico a casa? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy