Samantha De Grenet: “Ansia e paura grandissime protagoniste”

Samantha De Grenet ha da poco superato l’incubo del 2020, il covid, e calmatasi la tempesta ha ammesso di aver vissuto momenti di paura

Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Samantha De Grenet ha 50 anni e nelle sue vene scorre sangue blu. La showgirl, infatti, proviene da una nota famiglia aristocratica discendendo direttamente da Francesco Grenet, senatore del Regno d’Italia.

Famosa per la straordinaria bellezza oltre che per il grande talento, Samantha ha lavorato sotto i riflettori come showgirl, conduttrice televisiva e modella, ma ha anche scritto alcuni libri sul rapporto fra genitori e figli.

Oggi Samantha sarà ospite al programma Domenica Live di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Il concorrente di Amici nel passato di Selvaggia Roma e Giacomo Urtis

Samantha De Grenet grande paura a causa del covid

Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Samantha De Grenet ha avuto in passato delle grandi sfide di salute da affrontare, essendole stato diagnosticato un tumore al seno. Al primo momento di shock è seguita subito una grande determinazione e un periodo di lotta che l’ha vista infine vincitrice.

A darle il coraggio di affrontare il brutto male primo fra tutti il suo grande amore, il figlio Brando, che ha definito l’uomo della sua vita.

Di recente però le è toccato un nuovo ostacolo da superare, quell’incubo che in questo 2020 è toccato a tanti: il coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Il compleanno agrodolce di Samantha De Grenet, il ricordo dietro quelle cicatrici

Su Instagram la bella showgirl e scrittrice ha ammesso che a lei non piaccia proprio parlare dei suoi problemi prima che questi siano stati già risolti, e così ha fatto anche in questa occasione.

Samantha aveva contratto tempo fa il covid, e solo ora che ne è uscita si apre e ammette quanto sia stato difficile.

“Sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono cuccata”

Ma la difficoltà non è solo fisica. Ha infatti ammesso che in più occasione l’ansia e la paura abbiano preso il sopravvento, nonostante lei cerchi sempre di essere positiva e ottimista.

Impostazioni privacy