Justine Mattera, oggi è un giorno speciale: la dedica speciale per lui

Justine Mattera oggi ha voluto fare una dedica davvero molto speciale per una persona a dir poco straordinaria nella sua vita: la foto commovente.

Justine mattera
Justine Mattera

Justine Mattera ha avuto modo quest’oggi di pubblicare un bellissimo video ed una serie di foto in compagnia di una persona davvero molto speciale nella sua vita che, come sappiamo, quest’oggi compie gli anni.

Stiamo infatti parlando di suo figlio Vincent Michael Cassata, nato dal suo grande amore per Francesco Cassata, suo marito. Ecco il bellissimo regalo-dedica che la showgirl di origini americane, che ha avuto una bellissima storia d’amore ormai parecchi anni fa con Paolo Limiti e al quale rimarrà per sempre legata.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera e Paolo Limiti, retroscena commovente: un grande dolore

Justine Mattera, dedica a suo figlio per il compleanno: la foto

justine mattera
Justine Mattera

Ecco il bellissimo post su Instagram che è subito diventato virale: le sue parole hanno fin da subito commosso tutti i suoi amatissimi fan e follower che da sempre gli sono stati vicini ed hanno amato il suo talento, la sua persona ed adesso anche tutti i contenuti che lei ogni giorno condivide con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera in lutto: il dramma che sta vivendo è terribile

Insomma, è un periodo della propria vita davvero bellissimo per lei. Ha infatti tutto quello che desidera.

Impostazioni privacy