Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando: “Scendono le lacrime”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ora concorrente del Grande Fratello Vip, porta con sé una brutta notizia.

Stefania Orlando (GettyImages)
Stefania Orlando (GettyImages)

Stefania Orlando è caduta in un mare di lacrime. Non accetta molte cose imposte dal Grande Fratello Vip. Ecco arrivata una bruttissima notizia per la concorrente del GF Vip. Alfonso Signorini sembra irremovibile alle lacrime di Stefania. La quale continua ed asserisce che è una cosa ingiusta. Capiamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando Vs Patrizia de Blanck, interviene il marito della showgirl

Simone Gianlorenzi il confronto con Patrizia De Blanck

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Simone Gianlorenzi è entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con la Contessa De Blanck, purtroppo alla moglie gli è stato impedito di vedere il marito. Alfonso Signorini non mette in discussione la posizione del Grande Fratello, non si può fare nulla. Alla fine della conversazione Simone invita Patrizia, la quale ha sempre riserbato brutte parole nei confronti della moglie, di scusarsi con Stefania, ma la De Blanck sembra non avere alcuna intenzione. Il Grande Fratello come tutti sappiamo è il custode di problemi irrisolti, quesiti aperti, sempre deve lasciare il dubbio nello spettatore. Chissà se le due si chiariranno mai e chissà se creeranno altri scompigli. Tutti incollati alla tv a seguire le vicende del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando, capiamo come si sono conosciuti

Una piccola curiosità sulla storia che vede coinvolgere Simone e Stefania. Pare che proprio la Orlando sia stata a fare la proposta di matrimonio a suo marito. È avvenuta con una chiamata in cui lei in maniera spontanea ha chiesto la mano all’uomo. Infatti le loro nozze sono avvenute nell’estate del 2019 a Fregene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy