Antonella Clerici:” Non inizio la giornata senza fare un rito”

Antonella Clerici ci rivela i suoi riti scaramantici. Non inizia la giornata se non li ha fatti tutti. Scopriamo quali sono. 

Antonella Clerici

Molti sono i personaggi dello spettacolo che si sottopongono a riti scaramantici. Partendo da Bianca Guaccero sino ad arrivare a Carlo Conti. Ma l’opinionista di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha svelato i riti intoccabili della Clerici. Ci rivela che la conduttrice ha un’amica esperta di carte, si farà dettare il futuro da lei?

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perché non si sono mai sposati? La verità

Antonella Clerici quello che nessuno sapeva

Antonella Clerici

Jonathan ci racconta in particolare il rapporto di Antonella con i riti, risalendo ad un episodio emblematico. Quando la conduttrice bionda ha presentato il Festival di Sanremo, la direzione la voleva vedere affiancata da qualcuno, ma dopo aver consultato la sua amica, ha preso la decisione di condurlo da sola, poiché quest’ultima le aveva suggerito di farlo da sola. Quell’anno Sanremo è stato veramente un successo, sarà questo il motivo? Continua l’opinionista raccontando un altro rito scaramantico della conduttrice di È sempre mezzogiorno. Solo dopo truccata, vestita e microfonata Antonella può bere il suo caffè con lo zucchero ed un po’ di latte. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e la Rai in che rapporti sono oggi? Erano ai ferri corti

Anche Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, ha dichiarato di credere nell’energia negativa. Completando il suo discorso riportando l’esempio della vita di Mia Martini. Insomma a Detto Fatto l’opinionista Jonathan Kashianian ci ha svelato qualcosa che nessuno sapeva di Antonella Clerici e anche di altri personaggi dello spettacolo. Presto vedremo Antonella nel nuovo programma The Voice Senior. La data è stata annunciata, il 27 novembre tutti sintonizzati su Rai 1.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy