Lara Fabian, un grande amore fatto di “illusioni”: la magia è servita

Lara Fabian è una cantante fenomenale che questa sera sarà “imitata” a Tale e Quale Show: il suo amore fatto di “illusioni”.

lara fabian
Lara Fabian (Getty Images)

La vita di Lara Fabian è fatta di magia, amore e tanto successo. La cantante, che questa sera sarà imitata a Tale e Quale Show, vive un grandissimo amore da ormai più di sette anni con Gabriel Di Giorgio, famosissimo illusionista con cui molto spesso, durante i suoi concerti ed i suoi spettacoli, si diverte a duettare sul palco in un vero e proprio mix perfetto di musica, illusioni e tanto, tanto amore.

Ecco il video da brividi che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan: dal 2013 i due formano una coppia nella vita ma sono anche un duo di artisti davvero formidabile in grado di far emozionare migliaia e migliaia di persone che accorrono ai loro eventi.

Proprio per questo motivo la speranza è che si possa tornare a fare concerti ed esibizioni dal vivo: certe scene, infatti non possono proprio essere spiegate a voce o in streaming, è necessario vederle dal vivo per apprezzarne tutta la più grande magia.

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini, destino tragico: un amore spezzato

Lara Fabian e Gabriele Di Giorgio: un amore fatto di magia ed “illusioni”

Lara Fabian
Lara Fabian (Getty Images)

Gabriele Di Giorgio è infatti uno dei più grandi illusionisti italiani, che ha avuto ed ha ancora oggi un enorme successo: i suoi spettacoli, infatti, sono sempre sold out come del resto i concerti di Lara Fabian, un’artista davvero straordinaria, una delle voci inconfondibili della musica italiana.

I due, per questo motivo, hanno deciso di unire i rispettivi talenti a dir poco straordinari per creare uno spettacolo davvero unico, un vero e proprio miscuglio straordinario di musica, parole e soprattutto amore.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: è stato tradito?

Il risultato? Provare per credere. Chissà se le piacerà l’imitazione di questa sera durante Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy