Stasera in tv Rai, quale sarà il palinsesto odierno? Tutti i programmi

Hai bisogno di informazioni che riguardano il palinsesto odierno? Scopriamo insieme cosa sarà trasmesso stasera in tv sulla Rai.

milly carlucci
Ballando con le stelle 2020

Ecco cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai, un palinsesto che sicuramente è stato scelto per cercare di incontrare il gusto di un pubblico molto esigente. In onda su Rai 1 ci sarà una nuova puntata della trasmissione Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Purtroppo questa nuova edizione del programma sta vivendo numerose difficoltà causate da continui problemi di salute di alcuni vip e ballerini professionisti dello show. Soltanto in questi ultimi giorni si è appresa ad esempio la positività al coronavirus del danzatore Maykel Fonts, che non potrà partecipare alla finale dello show in coppia con la sua partner Alessandra Mussolini. Su Rai2 ci sarà una puntata in prima visione televisiva del telefilm SWAT, con l’episodio dal titolo A prova di bomba. Su Rai 3 invece sarà trasmesso il programma di approfondimento intitolato Sapiens un solo pianeta, condotto da Mario Tozzi.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Mussolini perchè ha avuto un malore? Parla Milly Carlucci

Stasera in tv Rai, palinsesto dei canali minori

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

I canali minori questa sera ci offrono molta qualità con una programmazione varia e interessante. In onda su Rai4 ci sarà il film d’azione e fantascienza del 2009 intitolato The Universal Soldiers Regeneration, con Jean Claude Van Damme. Su Rai Premium invece andrà in onda una puntata della fiction Doc nelle tue mani dal titolo Io ci sono. Tale serie si basa sulla storia vera di Pierdante Piccioni, medico che in seguito a un incidente ha perso la memoria. Il protagonista principale viene interpretato dall’attore Luca Argentero. In onda su Rai Movie invece questa sera ci sarà la commedia del 2015 intitolato Ritorno al Marigold Hotel, che farà sorridere il pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, l’attore ha una doppia vita: è successo tempo fa

Su Rai Storia oggi sarà proposto il film drammatico del 2016 intitolato Fai bei sogni, con Valerio Mastandrea. RaiSport invece questa sera offre una partita di pallavolo femminile di serie A1, Busto Arsizio vs Novara. In onda su Rai Gulp il pubblico più giovane potrà assistere al film di animazione del 2015 dal titolo Iqbal bambini senza paura. Su Rai YoYo invece i più piccini potranno vedere una puntata di Bing.

Impostazioni privacy