Francesco Facchinetti, strano messaggio per sua moglie: cosa vorrà dire?

Francesco Facchinetti ha pubblicato una foto contenente uno strano e criptico messaggio per sua moglie: cosa avrà voluto dire?

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti è senz’altro uno che sa fare della comunicazione sui social un vero e proprio successo. Quel messaggio, però, è davvero criptico ed ha fatto pensare tutti i suoi fan e follower: che cosa avrà voluto dire con quell’ultimo post su Instagram?

Il tutto è partito da una foto che ha pubblicato il noto cantante, manager ed imprenditore di enorme successo. Un selfie in cui, primo piano con la barba davvero molto lunga in cui sullo sfondo si vedono dei bellissimi alberi del suo giardino, ha avuto modo di taggare sua moglie, come se volesse dire qualcosa a Wilma Faissol.

Probabilmente voleva una sua opinione riguardo alla frase che ha scritto come didascalia di questa bellissima foto che è subito diventata virale: ecco che cos’ha scritto.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti in ansia: scopre il risultato del tampone in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti: “Sto invecchiando e la cosa mi piace”

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha infatti scritto che più invecchia e più, secondo il suo parere, diventa bello. Sarà davvero così? Come si suol dire, ai posteri l’ardua sentenza ma una cosa è certa: sicuramente oggi l’ex DJ Francesco è davvero felice in quanto il suo lavoro va alla grande, è un imprenditore di enorme successo, un volto televisivo molto apprezzato, ma soprattutto un padre ed un marito fiero di esserlo, davvero bravissimo con i propri figli.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, tutta la sua “pazzia” in un regalo a sua moglie

Insomma, di strada ne ha fatta da “La canzone del capitano”, un periodo comunque importantissimo della sua vita che, come ha dichiarato spesso, gli ha fatto capire ciò non avrebbe voluto fare nella vita. Oggi le sue giornate sono ricche, piene, di successo ma soprattutto felici, che forse è la cosa più importante. Con quel pizzico di follia che non guasta mai.

Impostazioni privacy