Giuliano Condorelli, fidanzato Adua Del Vesco: “Ho sbagliato anche io”

Giuliano Condorelli, l’attuale fidanzato di Adua Del Vesco fa un gesto di estremo amore nei confronti della ragazza. Capiamo cosa ha fatto.

adua del vesco
Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, ormai sotto gli occhi di tutti, infatti la vediamo come concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di lei, svelandoci anche qualche segreto. Infatti dopo aver rivelato che le relazioni con Massimiliano Marra e Gabriel Garko fossero solo una finzione i suoi fan si sono divisi in due fazioni: chi a suo favore e chi contro. Ma un gran colpo a suo favore l’ha dato lo storico ragazzo Julian Condor, nome d’arte.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Adua Del Vesco innamorate? Qualcuno sospetta la finzione

Julian Condor, lancia un messaggio a favore della ragazza

Adua Del Vesco fidanzato

Attraverso il suo account Instagram, Julian, ha lanciato una nuova campagna social dal titolo “Ho sbagliato anche io”. Il suo unico obiettivo è riuscire sempre a far trionfare il bene e la verità. Ovviamente con questo messaggio vorrebbe anche difendere Adua. Fortunatamente la sua iniziativa ha iniziato a girare molto sui social. Ma questo non ha deviato il problema delle fazioni. Infatti anche in questo contesto c’è chi si schiera a favore dell’iniziativa e di Adua e chi contro. Non si può mettere ancora un punto alla storia di Adua. Molto è stato detto e lo choc nei suoi fan è stato troppo. Purtroppo non tutti perdonano così rapidamente. Attendiamo, il tempo darà i suoi frutti.

LEGGI ANCHE —> Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: sono pronti al grande passo?

Nel frattempo speriamo che quest’iniziativa del fidanzato vada avanti e diventi realmente un motto. Serve un po’ di verità in questo mondo. Liberiamola! La relazione tra Julian e Adua sembra essere rosa e fiori, un’amore che si portano avanti da tempo immemore.

 

Impostazioni privacy