Shari Noioso chi è? Prima di Amici era già famosa

Shari Noioso sarà una protagonista di ‘Amici 20’, il talent show più seguito e amato dai telespettatori. Ma che cosa si sa su di lei?

shari noioso
Shari Noioso (Fonte: Instagram)

Oggi prenderà il via Amici 20. La nuova edizione del reality show è senza alcun dubbio molto attesa. Un’attesa creata dalle tante novità che li caratterizzeranno. Una ventata di freschezza arriverà tra i professori, dove spiccano i nuovi ingressi di Arisa e di Lorella Cuccarini. E per di più va detto che, vista l’emergenza sanitaria e le restrizioni causate da quest’ultima, i ragazzi vivranno reclusi 24 ore su 24. Ma chi saranno i concorrenti? C’è qualche nome davvero molto interessante.

LEGGI ANCHE -> Professori Amici 2020, sarà una mezza rivoluzione: chi parte e chi resta?

Shari Noioso ad Amici 20: che cosa si sa su di lei?

Shari Noioso (Fonte: Instagram)

A spiccare è sicuramente la figura di Shari Noioso Quest’ultima fin da piccola aveva un solo obiettivo: diventare una cantante. La nativa di Gorizia muove i primi passi nella scuola di musica ‘The Groove Factory’ e frequentando diversi workshop per migliorare nel canto, tra cui quello del celebre autore Bungaro. Ma quando è arrivata la sua consacrazione definitiva?

LEGGI ANCHE -> Lutto nella musica: ex cantante di Amici disperato, addio doloroso

La ragazza partecipa ai casting di ‘Tu si que vales’, conquistando tutti i giudici con la sua performance di ‘The sound of The silence’. Grazie a quest’esperienza e avventura molto importante per lei viene notata dal duo di cantanti Benji e Fede, ma anche invitata dal trio Il volo per accompagnarli in tour in giro per l’Italia. Insomma si può  dire che, nonostante abbia solo 18 anni, Shari Noioso vanta un percorso molto ben definito alle spalle. ‘Amici’ potrebbe davvero darle il balzo definitivo. Sarà così? Non resta che attendere quello che succederà già dalle prime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)

Impostazioni privacy