Rihanna sta male? I fan spaventati dopo i recenti fatti

Rihanna ultimamente sta facendo parlare di sé per dei post che ha pubblicato sui social. Lotta contro i fan e non solo.

Rihanna, la regina del pop, ha dimostrato ultimamente di essere più suscettibile del normale. Scopriamo il perché. Molti sono i fan che la tormentano chiedendole quando avverrà l’uscita del suo prossimo album, ma lei sembra irritata da questa richiesta. Emblematico è stato un post pubblicato dalla cantante stessa dove inveisce contro i suoi fan, sottolineando la gravità della situazione che il mondo sta affrontando. Ma come mai sembra così coinvolta in questa situazione?

LEGGI ANCHE —> Rihanna: “Mi vanto di avere un tipo i corpo ‘fluttuante'”

Rihanna, il suo post contro i suoi fan

rihanna

Rihanna, sarà “presente” oggi a Tale e Quale Show, la sua faccia e i suoi vestiti saranno presi per una sola sera da Sergio Muniz. La cantante esprime il suo parere sul coronavirus con un post in cui annovera i suoi fan come di figli di … e li considera privi di empatia. Sempre in questo post dichiara che lei sta cercando di salvare il mondo. Ma come? Ecco svelata la sua aggressività dell’ultimo periodo. Il mostro maligno è arrivato sino alla porta di Rihanna, infatti, la cantante ci svela che il padre ha contratto questa terribile malattia. Ora capiamo il motivo di quel post. Confessa che questo virus le ha cambiato radicalmente la vita. L’artista è scesa in campo per fare un’ingente donazione a sostegno dell’assistenza sanitaria nei Paesi più poveri nel mondo per riuscire ad affrontare questo periodo così difficile. Ma le testimonianze non finiscono qui.

LEGGI ANCHE —> Rihanna versione hot, cos’ha mostrato? Le foto conquistano i fan

Ronald Fenty, il padre di Rihanna, ha dichiarato di aver temuto di morire dopo aver appreso la sua positività al Coronavirus. Ma si dice essere un uomo fortunato perché è grazie alla figlia, Rihanna, se è ancora vivo, “lei ha fatto così tanto per me”.

 

Impostazioni privacy