Eleonora Daniele, arriva un’offerta inaspettata in diretta tv

Eleonora Daniele ha fatto un’inaspettata offerta ad un volto noto del mondo dello spettacolo: è successo a Storie Italiane, ha accettato?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha fatto qualcosa di davvero incredibile e per certi versi straordinario in diretta tv a Storie Italiane: ha fatto una proposta di lavoro in diretta, davanti alle telecamere. Nessuno si sarebbe mai immaginato che fosse possibile ed invece è successo e tutti i suoi fan e follower sono rimasti senza parole. 

Il tutto è accaduto con Rodolfo Laganà, un bravissimo attore molto famoso nonché allievo del grande Gigi Proietti. La conduttrice durante il collegamento con lui proprio per ricordare il grande maestro, infatti, ha avuto modo di ricordarlo in maniera molto commovente per poi ricevere la proposta di lavoro da parte del programma che ogni mattina va in onda su Rai Uno, dal lunedì al venerdì: pubblico senza parole, ma lui avrà accettato o no?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: la preoccupazione è enorme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele, offerta in diretta tv

eleonora daniele marito giulio tassoni
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di chiedere a Rodolfo Laganà se gli piacesse l’idea di entrare a far parte in maniera fissa del cast di Storie Italiane in qualità di opinionista, se ovviamente gli facesse piacere.

La risposta, ovviamente, è stata positiva ed il pubblico da casa è rimasto senza parole ma allo stesso tempo è rimasto davvero molto felice e contento per questo bellissimo gesto che conferma, ancora una volta, se ce ne fosse stato ancora bisogno, di quanto tutto lo staff di Storie Italiane possieda un livello di umanità davvero eccezionale: è questo, tra le altre cose, il segreto del loro grande successo.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, l’avete mai vista arrabbiata? Quella volta era furiosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Impostazioni privacy