Nina Palmieri completamente senza vestiti sul web, fan sorpresi

Nina Palmieri si è mostrata sul web come nessuno avrebbe mai pensato vista la sua riservatezza. La foto ha fatto in poco tempo il giro dei social.

Nina Palmieri
Nina Palmieri

Nina Palmieri torna stasera alla conduzione de Le Iene Show e si parla di una foto pubblicata pochi giorni fa su Instagram. La ragazza ha deciso di darci un piccolo spaccato della sua vita, apparendo completamente senza vestiti sui social network, senza però apparire volgare come altre e riuscendo a mantenere quella sua immagine da persona splendida e di classe. La vediamo infatti allattare sua figlia Amanda con al fianco il compagno, ovviamente nella foto non si vede molto anche perché è ripresa dall’alto. Ciò che stupisce ancora una volta è la dolcezza che c’è nella sua famiglia.

Leggi anche —> Chi è Nina Palmieri?

Nina Palmieri, come è cambiata dopo la maternità

nina palmieri
Nina Palmieri

Dopo essere diventata mamma Nina Palmieri è cambiata e non poco. Prima infatti mai avrebbe condiviso con il pubblico uno scatto della sua vita personale. L’abbiamo vista aprire le porte di casa sua mentre prima era totalmente assente dai social con contenuti extra professionali. Nonostante questo non è cambiata negli atteggiamenti, capendo però che il pubblico si è molto affezionato a lei e che ha dunque bisogno di entrare ogni tanto nella sua sfera personale.

Leggi anche —> L’adorata figlia Amanda

Amatissima dal pubblico italiano si è guadagnata la conduzione del programma insieme ad altre due super-inviate cioè le bellissime Roberta Rei e Veronica Ruggieri. Non ha però ovviamente smesso di fare servizi con la sua semplicità e un cuore davvero grande. Molto spesso infatti Nina ha mostrato un lato materno anche nei confronti di storie con protagonisti cosparsi dal dolore. Oltre a questo ha sempre dimostrato di essere una ragazza simpatica e dalla battuta facile, un bel tipetto insomma. Nonostante la sua evidente bellezza non ha mai cercato scorciatoie, ma sempre e comunque si è fatta valere per le sue idee e per l’anima pura che possiede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre anni fa, oggi. Quando Brum veniva in trasferta con mamma. Quando entrare nelle case delle persone per me era pura gioia e non timore. Quando andare “a caccia” del ristorante migliore dove mangiare fino a non poterne più era la missione suprema, dopo “centordici” ore di appostamento. Quando entrare in un albergo e poter stare con questi due era la parte “mejo” della giornata. Quando non c’era il coviddemmmerda e quando normalità era felicità. Forza amici! Penso a tutti voi che guardate alla “vita davanti” con tanta paura e milioni di incertezze, che siete esasperati e disperati e posso solo dirvi…FORZA (che poi è quello che dico alle persone che amo e a me stessa 💪🏻). Non può essere 2020 per sempre! 😉❤️🌈🤟 #fuckcovid #forza #leiene #ottobre2017 #ottobre2020 #nonpuòessere2020persempre @_the_rocco_ e Barbara: qui eravamo venuti da voi e da Steven! ❤️🌟🔥

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella) in data:

Impostazioni privacy