Amanda figlia Nina Palmieri, una grande storia d’amore

Si chiama Amanda la figlia della famosa inviata del programma Le Iene, Nina Palmieri. Oggi andrà in onda una nuova puntata della trasmissione.

nina palmieri
Nina Palmieri

Amanda è il nome della figlia di Nina Palmieri, una delle inviate della trasmissione televisiva Le Iene. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma, in prima serata su Italia 1. La Palmieri infatti dovrà sostituire nella conduzione, affiancando Filippo Roma e Matteo Viviani, il suo collega Giulio Golia assente giustificato. Golia infatti negli scorsi giorni ha raccontato di aver scoperto di essere positivo al coronavirus e a quanto pare adesso si trova in quarantena.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Bocca attacca Le Iene su Twitter: l’errore è gravissimo

Amanda, un dono d’amore

nina palmieri
Giovanna Nina Palmieri

Della vita privata del volto noto de Le Iene Nina Palmieri non abbiamo molte notizie, poiché la stessa cerca di mantenere la sua privacy il più possibile lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. Allo stesso tempo però la Palmieri è anche abbastanza social e infatti spesso e volentieri pubblica post su Instagram. Qualche volta nei suoi scatti viene ripresa anche la bambina e quindi anche se gelosa della sua vita, vuole essere libera di mostrare e condividere ciò che sente e vuole del suo vissuto.

LEGGI ANCHE —>Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

La piccola è nata nel 2017 e per la sua mamma è stata un amore a prima vista. Nina infatti ha raccontato questo incredibile viaggio che è stata la sua gravidanza, tra preoccupazioni normali e che hanno tutte le madri e grande attesa di conoscere la sua piccola. Del suo arrivo nel mondo ne ha parlato anche Vanity Fair che aveva riportato alcune delle parole scritte sui social dalla donna. Inizialmente la scelta del nome doveva ricadere su Brunilde, ma a quanto pare poi una volta venuta al mondo la piccola la madre ha subito cambiato idea. La decisione è ricaduta su Amanda, perché il significato vuol dire colei che deve essere amata e per Nina questo era divenuto un dettaglio che doveva essere preso in considerazione. Accanto alla figlia sembra davvero essere felice e affronta giorno dopo giorno il difficile compito di essere un genitore.

Impostazioni privacy